[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

pakirri ha detto:
...Il b7000 il cui Model number termina con WWXXC e' pienamente compatibile con la Cam CI+...

Ottima notizia grazie.

Un ringraziamento anche ai moderatori che hanno permesso la riapertura del forum, ne approfitto subito per un problema che mi sono creato da solo...:doh:

Ho voluto togliere quell' indicatore di consumo che usciva in basso a destra premendo il pulsante "info" (grazie alla sequenza di accesso al menù nascosto) e fin quì tutto bene poi non sò cosa altro ho modificato fatto stà che ora lo sfondo dei menù è blu (anzichè rosso come prima) e la barra del volume non è più circolare in basso al centro ma è una barra retta in verticale sulla sinistra dello schermo.
Qualcuno sà come si torna alla precedente videata?

Se non ricordo male, entrando nel service menù, resetti completamente qualsiasi tua impostazione. Prova a vedere se hai la possibilita' di personalizzare il menù on screen con qulche funzione di configurazione!

Ho fatto il "factory reset" in effetti ha risintonizzato i canali, resettato le impostazioni di fabbrica ...ma la barra del volume è sempre quella retta a sx dello schermo ed il colore di fondo blu.:mc:
Devo aver cambiato qualche impostazione di base relativa a qualche versione (ci sono tutte dal 40" al 55") o a qualche Paese...

ciao a tutti
sono un nuovo utente possessore di un ue46b7000 del quale sono discretamente soddisfatto se non fosse per alcuni dettagli che vorrei condividere con voi per vedere se qualcuno ha i miei stessi problemi.
Ho collegato pc e tv via dlna, il tutto in maniera molto semplice riscontrando però un problema su su i file mkv nel senso che dal media player non funzionano i tasti di scorrimento veloce avanti e indietro e quindi sei obbligato a vedere tutto d'un fiato un film perchè non c'è la possibilità di fermare e riprendere da punto di interruzione.
Ho letto su questo forum che pare ciò non accada leggendo gli mkv da HD ma a questo punto cessa l'utilità e la comodità di avere periferiche connesse in dlna.volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo tipo di problema.
Seconda cosa l'uscita audio: Mi trovo ad avere un sistema bose COMPANION 3 che non posso collegare a meno che esista un cavo che mi consenta di connettere uscita digitale alle all'ingresso di queste casse,
ho trovato un cavo Cavo TosLink a Mini Optical ma non capisco se possa fare al caso mio e vi sarei grato se qualcuno mi illuminasse a proposito.
Grazie anticipatamente per le vs risposte.

GIOCHI

Sono interessato al b7000 ma volevo sapere come si comporta con i giochi, e più precisamente con la ps3.
si dice che l'imput lag in questi televisori a led sia abbastanza alto, poi nei giochi più frenetici si vede qualche scia?
inoltre c'è un tasto dove selezionare quale uscita uno desidera?

barbino ha detto:
Questo e tanti altri argomenti sono stati ampiamente trattati nella ex discussione ufficiale...

dato che hai risposto, potevi direttamente dirmi quanto chiedevo.
mah!
se qualcun'altro mi vuole rispondere...

Ma io onestamente tutti questi problemi nel giocare non li ho riscontrati.
Non saro' un giocatore incallito ma ho molto giocato a Killzone2 (con la PS3) e l'ho trovato molto spettacolare.Forse avro' gli occhi meno sensibili degl'altri.

X BARBINO

Secondo te il fatto di settare il 100Hz a personalizzato con Riduz distorsioni a 8 e Riduz vibrazioni a 0 puo' portare dei benefici o no?

ragazzi la settimana prossima arriva la tv in contrassegno a 1300 euro è un buon prezzo?sapete se ha anche il supporto incluso?inoltre si possono vedere dalla tv tramite la connessione wirless collegata al pc i film?

riproduzione dnla

Salve a tutti, sarei in procinto di cambiare tv e mi interesserebbe sapere come si comporta questo come da titolo.
I fortunati possessori potrebbero farmi sapere cosa riproduce e cosa no se collegato ad un nas?
Mi servirebbe nello specifico conoscere se riproduce mkv, vob, iso, ecc... da rete collegato ad un nas dlna certificato (NON da un pc sul quale avete installato il software samsung x la condivisione dei file in rete, e NEMMENO da hd esterno tramite usb).
Ovviamente sarebbe bello conoscere anche cosa non accetta (quali contenitori, quali sottotitoli e quale audio).

Coloro che lo hanno già provato mi farebbero una grossa cortesia in quanto è una caratteristica essenziale x il mio acquisto e, girando su vari forum sono solo riuscito a trovare x usb e x pc con software samsung che a me non servirebbe.

grazie a tutti
P.S.: titolo errato ->DLNA....sorry

Codice prodotto

Ragazzi,
qualche anima pia mi sa dire dove trovo il codice prodotto per registrare il mio 46 B7000 sul sito Samsung?
Grazie in anticipo.

ho una curiosità x i possessori del led samsung ragazzi.

è possibile in modalità VGA attivare i 100\200 hz?
perchè ho letto in una recensione che l input lag cala in due modi:
game mode OPPURE vga
il game mode disattiva tutte le elettroniche,mentre sul vga non è espressa questa cosa.
e l xbox consente di esser collegata in vga.

Potete verificare questo?
basta mettere il canale ed andare nelle opzioni x vedere se non sono "grigie"

Credo tu possa risalirci anche dalla scatola, ma non sono sicuro che sia completo! Prova a verificare!:)
Se riesci, prova a mettere il tel ditro e fagli una foto. Io di solito faccio cosi'!

UE32B7000 MKV?

Salve a tutti,mi sono appena iscritto ed ho già un quesito:
Ho di recente acquistato un tv led samsung :UE32B7000,
mi sembrava che tra le altre cose dovesse leggere i files MKV ma provando a dargli in pasto uno di quei files tramite chiave usb mi dice formato non riconosciuto.
Mi sapete dire il perchè?

Grazie