Dave76
Moderatore
Giovanni q ha detto:Sembra che il problema del passaggio da Hdmi a cavo ottico riduca a due il numero dei canali.
Questo perchè viene decodificato il DD a PCM e via ottico passa solo un PCM stereo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giovanni q ha detto:Sembra che il problema del passaggio da Hdmi a cavo ottico riduca a due il numero dei canali.
Si un lacie che si collega o via usb o via hdmiDave76 ha detto:HDD esterno collegato via HDMI? Qualcosa non mi torna...o non è un HDD esterno o non è collegato via HDMI.
I Canali erano 5+1Giovanni q ha detto:Ok Dolby, ma quanti canali in funzione comparivano sul display dell'ampli?
Ivymike ha detto:Si un lacie che si collega o via usb o via hdmi
Ivymike ha detto:ho solo fatto presente una cosa!
se lo hai in rete,io uso l'applicazione "zappotv" : fa una sorta di air play...in realtà "pubblica" sulla tua rete domestica il file... e il samsu avvia automaticamente la lettura dlna...
alternativa, prendi una appleTv..
Amici di questo ancora fantastico tv, avrei un quesito riguardante la cam CI+
Ai tempi. quando acquistai il tv mi era stato detto che l'ultima produzione con WW finale aveva la possibilità di applicare la cam CI+
come la serie con la WP finale. Il negozio onlinestore dove l'ho acquistato, mi disse che il mio era compatibile anche se era un WW.
C'è ..........[CUT]
purtroppo il tv non è in rete e non possiedo un apple tv...
Pensavo che converitre il file fosse la cosa più "semplice e meno costosa" e soprattutto fattibile ma non ci sono riouscito...
Grazie mille........