Dave76
Moderatore
Giovanni q ha detto:Sembra che il problema del passaggio da Hdmi a cavo ottico riduca a due il numero dei canali.
Questo perchè viene decodificato il DD a PCM e via ottico passa solo un PCM stereo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovanni q ha detto:Sembra che il problema del passaggio da Hdmi a cavo ottico riduca a due il numero dei canali.
Si un lacie che si collega o via usb o via hdmiDave76 ha detto:HDD esterno collegato via HDMI? Qualcosa non mi torna...o non è un HDD esterno o non è collegato via HDMI.
I Canali erano 5+1Giovanni q ha detto:Ok Dolby, ma quanti canali in funzione comparivano sul display dell'ampli?
Ivymike ha detto:Si un lacie che si collega o via usb o via hdmi
Ivymike ha detto:ho solo fatto presente una cosa!
se lo hai in rete,io uso l'applicazione "zappotv" : fa una sorta di air play...in realtà "pubblica" sulla tua rete domestica il file... e il samsu avvia automaticamente la lettura dlna...
alternativa, prendi una appleTv..
Amici di questo ancora fantastico tv, avrei un quesito riguardante la cam CI+
Ai tempi. quando acquistai il tv mi era stato detto che l'ultima produzione con WW finale aveva la possibilità di applicare la cam CI+
come la serie con la WP finale. Il negozio onlinestore dove l'ho acquistato, mi disse che il mio era compatibile anche se era un WW.
C'è ..........[CUT]
purtroppo il tv non è in rete e non possiedo un apple tv...
Pensavo che converitre il file fosse la cosa più "semplice e meno costosa" e soprattutto fattibile ma non ci sono riouscito...
Grazie mille........