[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Ciao a tutti,
effettuato l'upgrade ieri sera alla versione 2007.1
Anch'io non ho notato nessuna perdita delle precedenti impostazioni: e' normale? Premendo info mi indica che il nuovo fw 2007.1 e' presente quindi dovrebbe essere ok, giusto? Al termine dell'upgrade la comunicazione del tv indicava di resettare: bisogna farlo? e come?
Grazie a tutti
Akira

PS: non ho notato nessun miglioramento, ma ho l'impressione che il digitale terrestre sia piu' quadrattoso di prima, ma potrebbe essere un'impressione visto che non guardo mai la tv.

Pc share manager

Raga, ma solo a me si blocca il Pc Share manager quando faccio l'aggiornamento del DB?? Non riesce mai a completarlo e mi dice che è avventuto un errore e che il programma si sta per chiudere. Chiedo cortesemente a tutti se possibile di darmi una spiegazione e che cosa fare per sistemare il problema. Grazie.

Sul sito Samsung c'è una nuova versione, uscita già da un paio di settimane. L'hai aggiornato?
Anche il mio faceva i capricci, ma con l'aggiornamento è andato a posto. ;)

orcodigital ha detto:
Sul sito Samsung c'è una nuova versione, uscita già da un paio di settimane. L'hai aggiornato?
Si aggiornato e non è cambiato un fico. Dimenticavo anche di dire che cosi facendo vedo la metà dei film che ho!!
Riguardo al DTS hai notizie su qualche firmware moddato?

Non so quanto sia compatibile con Win7. Prova a farlo girare in modalità Vista 32, se possibile; magari è quello che lo fa sbroccare!! :D

x 64bit
prova a condividere una cartella con pochi file ;) e vedi se il problema sta li...
io avevo lo stesso problema con la versione che avevo trovato sul tv era lo sharemanager 2.??... poi installando quella dopo e adesso l'ultima va tutto sempre a buon fine ma non condivido moltissimi file ;-)
p.s. ho vista 32bit

TNT HD???

Salve a atutti,
ho appena acquistato un LE40B650 con sigla LE40B650T2WXXH - SQ04.
Vorrei sapere: come faccio ad essere sicuro che questa versione ha il decoder HD???

grazie.

Come più volte scrittto sembra che solo la versione con finale T2P ha la Cam HD!

Ultima modifica da un moderatore:
non mi riferisco alla CAM ma al decoceder per i canali in chiaro, quello che dovrebbe essere la caratteistica "TNT HD" pe intenderci!

Topolaccio ha detto:
Il tizio non capiva una fava nel senso che la decisione di rendere determinati widget esclusivi per la serie LED è una scelta meramente commerciale, non tecnica. Non c'è nessuna ragione tecnica per la quale un B550/B650/B750 non dovrebbe poter supportare determinati widget.

ma secondo te/voi, ammesso che Samsung abbia fatto questa scelta commerciale, ci sara la possibilità di usare questi WIDGET per LED su un LCD?
chi se ne intende? ci sono problemi di versioni di firmware?
Qualcuno che ha un LED potrebbe provare a cercare i widget ed a installarli sul proprio TV?

Grazie

miki10 ha detto:
Ho provato anche in manuale quindi impostando un ip e il gateway ma nulla! Ho Adsl alice.
Grazie ciao

Strano, anch'io ho alice adsl e va tutto liscio. Unica differenza da quello che hai detto è il router (io ho il PIRELLI WI-FI in comodato d'uso). Non è che c'è un firewall che impedisce al TV di ricevere l'adsl? Forse devi dare libero accesso all'ip del TV dal router.

Vygerwolves ha detto:
Non è che c'è un firewall che impedisce al TV di ricevere l'adsl? Forse devi dare libero accesso all'ip del TV dal router.
Anch'io glio ho detto di controllare il firewall del router. A questo punto può essere che il Tv sia difettato?!