gem1978 ha detto:
@ saxro
interessanti le tue info (le leggi sul forum di samygo?)...è palese che samsung sta cercando di blindare (il suo) linux.
strano pero' che il nuovo fw ufficiale non permetta piu' il downgrade...
hai provato con qualche vecchia versione da usb?magari è stato rimossa la possibilità di tornare indietro dai menu', ma non quella di caricare un fw qualunque da usb.
Si molte info le leggo direttamente su samygo.
Purtroppo il nuovo fw oltre a non permettere il downgrade, blocca anche il tentativo di aggiornamento da USB delle versioni uguali o inferiori.
Colpa mia che ho la fissa di aggiornare sempre tutto alle ultime versioni, del resto l'amministratore di samygo che è anche lo sviluppatore del progetto, aveva messo in evidenza di non aggiornare...ma.......visto troppo tardi

Questa stringa è presente nel nuovo firmware e direi che rende perfettamente l'idea:
USB minor version is lower or equal than local minor version, so don't upgrade for netflix request
USB major version is lower or equal than local major version, so don't upgrade for netflix request
USB Netflix 1.2 version GetSecureImageVersion
ENC Upgrade is not availbale in Secure downgrade prohibited version
Normal Upgrade is not availbale in Secure downgrade prohibited version
Questo è stato pubblicato su twitter:
Samsung released new firmwares for its TVs including B5,B6,B7 and B8 series... SamyGO does NOT recommend these newer version of Firmwares!
Tutti i firmware dalla serie 5 alla 8 sono stati aggiornati e bloccati.
Forse cè la speranza di entrare dalla consolle seriale e riuscire a cancellare la flash ma il rischio di non riuscire a ricaricare il vecchio fw è alto.
Intanto su samygo in molti si stanno offrendo per fare dei test......
Per il resto il tv va benissimo legge mkv avi e tutto il resto ma senza nessuna fix......
