Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rlugli ha detto:Eppure sul forum di SamyGo mi pare di aver letto proprio di limitazioni con i nuovi fw.
In particolare potete confermare che:
1) La libreria dei "Game" e' ancora presente ed utilizzabile per inserire eventuali patch come ARfix?
2) Si puo' reinstallare una versione di fw precedente (qualcuno ha provato)?
3) Qualcuno ha fatto prove con la versione 2007.1 cioe' quella per il LE32B650T2P e verificato i due punti precenti?
Saluti
Future82 ha detto:L'HDD (TrekStor da 500 Gb con cavo USB a Y) l'ho preso, vi farò sapere nei prossimi giorni se nel nostro Lcd funziona.![]()
zappa73 ha detto:Non si può più installare la versione del firmware precedente.
zappa73 ha detto:ARfix funziona come prima .
Non si può più installare la versione del firmware precedente.
io ho un 37t2w ma penso sia uguale anche per il T2P.
Adatta a schermo c'è ma non è selezionabile!zappa73 ha detto:Metti : " adatta a schermo "![]()
rlugli ha detto:Sdcusa ma non si puo' piu' installare il vecchio fw nel senso che non funziona l'opzione che permette di installare un il fw gia installato nel tv o anche se si prova a reinstallare un fw precedente, dopo averlo caricato sulla chiavetta, la cosa e' comunque impossibile?
Saluti
64bit ha detto:Adatta a schermo c'è ma non è selezionabile!![]()
zappa73 ha detto:Ho appena installato il nuovo firmware (3000.2) e devo ancora fare delle prove ma posso dire che i software alternativi funzionano ancora .
Lo faccio partire da DvD è funziona benissimo solo che non mi fa selezionare la voce adatta allo schermo. Non so cosa dire. C'è automatico 16.9 zoom ma adatta si vede ma non si seleziona! Ho installato anche l'ultimo firmware. Che fare?zappa73 ha detto:Ma il regolo da dove lo fai partire ?
Io ho masterizzato la iso su dvd e mi da la voce "adatta a schermo" selezionabile.
Problema di Firewall?miki10 ha detto:Scusate tutti ma possibile che io non riesca a connettermi con il mio Tv LCd tramite cavo collegato a router netgear sono l'unico?![]()