Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zappa73 ha detto:Ho appena installato il nuovo firmware (3000.2) e devo ancora fare delle prove ma posso dire che i software alternativi funzionano ancora .
jumpon ha detto:a me sembra praticamente sparito l'input lag. giocando a call of duty su playstation 3 con il game mode disattivato va che è una meraviglia.
già con il firmware 2005 l'avevano ridotto, ma adesso è sparito. almeno, secondo me...
zappa73 ha detto:Ho notato che dove prima c'era la possibilità di retrocedere al firmware precedente ora non c'è più !![]()
Al suo posto ora trovo : .../.../... e non più il codice del firmware precedente.
E a voi ??
lupinIII ha detto:Ho aggiornato il tv in questione con l'ultima versione ma non ha migliorato nulla secondo me, i film in hd con estensione .mkv che non si vedevano continuano a non vedersi e i anche l'audio dts non va. Spero solo che questo firmware non sia stato usato per bloccare i software alternativi.
zappa73 ha detto:Ho appena installato il nuovo firmware (3000.2) e devo ancora fare delle prove ma posso dire che i software alternativi funzionano ancora .