Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roncadin ha detto:La "nostra" tv è a 12 bit, il mio modello testato è il Samsung LE40B651T3WXXH pannello SQ04
Questi sono i dati della tv che vengono identificati dal mio sintoampli DENON AVR-1610
E cosa vuol dire 12 bit ???
CptWasp ha detto:Ciao a tutti, la riproduzione DLNA funziona perfettamente, ma ho notato che con la maggior parte dei filmati le funzioni di avanti e indietro veloce non funzionano, e per i filmati lunghi è abbastanza seccante... succede anche a voi?
zappa73 ha detto:E cosa vuol dire 12 bit ???
lever ha detto:Onestamente, ho trovato la cosa curiosa, perche' da un DVD collegato in HDMI dovrebbe entrare il segnale digitale 5.1 e la cosa piu' semplice del mondo dovrebbe essere sputarlo fuori immutato, invece il TV si prenderebbe la briga di "degradarlo" a stereo.
orcodigital ha detto:......ti verrà fuori che il TV è in grado di rappresentare più di 68 miliardi di colori, o meglio, sfumature in cui viene suddiviso lo spettro della luce visibile.![]()
lever ha detto:se dall'uscita ottica puoi uscire in Dolby Digital 5.1 se il segnale viene dall'etere, perche' non puoi farlo con un segnale dello stesso tipo se viene da un DVD?
lever ha detto:Ci avranno pensato gli amici di Samsung?