akira.fudo
New member
Vygerwolves ha detto:nominate l'uscita HDMI in PC
Ciao,
mi spieghi come si rinomina l'uscita HDMI?
Grazie 1000
Akira
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vygerwolves ha detto:nominate l'uscita HDMI in PC
Articus ha detto:Si avevo già visto, ma a parte il fatto che io ho chiesto riguardo alla connessione audio ottica, e non a quella tramite jack 3.5mm, poi l'utente in questione non mi pare abbia avuto risposte![]()
kinghomer ha detto:Ciao a tutti,
ieri ho chiamato il call center Samsung ed ho avuto conferma che il modello W (il mio è il LE40B653T5WXXC) non supporta le CI+.
Mi ha detto anche che le CI+ non sono ancora in vendita e che i canali HD in chiaro sono visualizzati in Hd (full hf, 1080).
Qualche giorno fa qualcuno scriveva che aveva visto una partita MP in HD. Mi sembra strano: si trattava di full HD (1080) o di SD ? Lo chiedo in quanto non è scontato che con una scheda CI non si possano vedere trasmissioni pay in HD (non dipende dal formato ma da come sono crittate).
Ciao
64bit ha detto:Il modello è LE37B650T2P
ligabeppe ha detto:è normale? quindi resta sempre in stand by anche se non la si accende per qualche giorno???
akira.fudo ha detto:Ciao,
mi spieghi come si rinomina l'uscita HDMI?
Grazie 1000
Akira
zappa73 ha detto:Cosa conta nominare l'uscita HDMI in PC ??
Io l'ho nominata GIOCHI .
Dave76 ha detto:Si. Puoi sempre mettere una ciabatta con interruttore...![]()
Dove l'hai letta questa leggenda metropolitana che solo il Tw2 ha le "lampadine buone". Si dice che solo il TP2 supoorta il CI+ e ha le lampadine scarse??!belzebuth ha detto:@HSH
il codice è quello![]()
![]()
al 99% ti arrivera un "T2W"![]()