gem1978 ha detto:
se leggi i post precedenti hai risposta alle tue domande.... io non ho mai avuto problemi con .mkv e dlna
A dire la verità in questo stesso thread, due pagine fa, c'è un utente che lamenta proprio questi problemi:
ozzyoz ha detto:
Per vedere i file MKV bisogna aggiornare il firmware ?
Non riesco visualizzarli con la rete DLNA , funzionano gli AVI e i VOB ma non gli MKV , il messaggio di errore è con un bel triangolo giallo con tanto di punto esclamativo !! . Mi dice sempre file non supportato
E, poco dopo:
ozzyoz ha detto:
Risolto grazie al forum , cambiando estensione da MKV a AVI
Dato che andrei a privilegiare questo modello di televisore proprio per effettuare lo straming via DLNA dei numerosi MKV che ho sul NAS, vorrei essere sicuro di non incappare in una serie di problemi. Tu dici di riuscire a effettuare lo streaming degli MKV senza problemi, giusto? Tali file dove risiedono, in un PC con su installato il sw della Samsung, o in un server DLNA certificato (un NAS, appunto)?
gem1978 ha detto:
...se leggi il 3d troverai commenti e link a recensioni che affermano la superiorità del B650 o quantomeno che la differenza di prezzo non giustifica l'acquisto del B6000
Ho capito l'invito a leggermi il *brevissimo* thread di sole 184 pagine per un totale di soli 2754 messaggi, e ti posso assicurare di averne macinate diverse pagine, ma con le numerose divagazioni in cui si incappa ho fatto fatica a trovare le risposte che cercavo, motivo per il quale ho esposto i miei dubbi in un post.
Nella fattispecie non afferro i motivi per i quali il B6000 perde davanti al B650 (e ne sono molto interessato). Pensavo che la maggior profondità del nero garantita dalla retroilluminazione a led fosse sufficiente per preferire il B6000. Mi stai invece dicendo che non ci sono queste differenze qualitative in favore del B6000? A questo punto l'unico punto a suo favore sarebbero i consumi dimezzati?
Ne approfitto per aggiungere un ultima domanda: dalla tua signature leggo che hai il modello LE40B650T2W. Mi confermi che il suffisso T2 indica la cornice nero/grigia, come indicato in questo thread?
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...rs-thread.html
T2 = Black/ Grey U Shape.
T3 = Black/ Red U Shape.
T4 = Black/ Grey V Shape.
T5 = Black/ Red V Shape.
Perché, con l'arredamento che sto scegliendo, la classica sfumatura rossa che trovi esposta nei centri commerciali farebbe a cazzotti coi colori del mobile...
Grazie mille per la disponibilità, ciao.