Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian_1_2000 ha detto:qualcuno puo mettere il link da dove ha scaricato AR FIX.
Per chi usa samy extension,che tipo di server usa ?Samba nfs altro ?
Come lo ha montato su windows?Io ho provato sia con i server di nero media home sia con quello windows media player ma sul tv me li vede con l'icona del DLNA e non come se fossero delle periferiche usb.
che mi dite in merito?bozzo ha detto:allora ogni polliciaggio di pannello ha un codice suo?(tipo il 32 ha il AA01 il mio 46 ha il CN02)oppure puoi trovarti codici di pannelli diversi indipendentemente dai pollici?
bozzo ha detto:ciao ragazzi,allora chi di voi ha il 46 pollici? cosi' magari ci possiamo scambiare le impostazioni e trovare quelle piu' giuste (sempre se vi va')![]()
TweakTV ha detto:* Picture Modes
o Picture Mode : Movie
o Color Temperature : Warm 2
o Aspect Ratio : 16 x 9
* Picture Settings
o Backlight : 4
o Contrast : 95
o Brightness : 46
o Sharpness : 0
o Color : 45
o Tint : G50/R50
* Advanced Settings
o Black Tone : Off
o Dynamic Contrast : Off
o Gamma : 1
o Color Space : Native
o White Balance : Factory Default
o Fleshtone : 0
o Edge Enhancement : Off
* Picture Options
o Color Tone : Warm 2
o Size : 16:9
o Digital NR : Off
o HDMI Black Level : Low
o Film Mode : Auto 1
o Blue Only Mode : Off
o Auto Motion Plus : Off
zappa73 ha detto:Penso,non sono certo,che il file del sottotitolo deve entrare in una cartella con il divx/mkv associato.
Prova,io ho fatto così con un film .
Esch1lus ha detto:Eccomi a tua disposizione! Ho avuto la possibilità di provarlo su Pc, Xbox360, tv normale e per vedere film in HD, e ti posso dire che con le impostazioni che ho messo funziona davvero bene....