Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HSH ha detto:sopratutto se avete provato, a voi funziona youtube?
bennymax ha detto:@hsh
ma i video caricati vanno che è una meraviglia
chiavetta wifi samsung originale e router alice gate 2 plus a circa 10 mt di distanza...
idem per il dnla con il pc in wifi nessun problema
In pratica a me succede che a volte (casuale) le cose a video si muovano a scatti con questo effetto sfarfallamento.
stranamente adesso va.... sapete se c'è il modo di usare google o altri siti web con qualche trucchetto?HSH ha detto:io uso una chiavetta alice tim con ICS e non me li carica... mannaggia.
Non ti preoccupare che non capita molto raramente
Starway ha detto:io ho usato come impostazioni quelle di questo sito:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm
Ora il quesito qualcuno mi da qualche buona/migliore impostazione da utilizzare con Ps3?
Inoltre qualcuno mi sa consigliare qualche altra impostazione per la visione dei BD DVD e Tv?
non c'entra la tv lo fa anche sul mio crt, è sicuramente la qualità del segnale bassissima degli highilghts.WNfR ha detto:Non ti preoccupare che non capita molto raramente e quando fanno vedere gli highlights o nei riassunti quando premi il tasto verde di SKY, comunque capita di tanto in tanto.