mkorr ha detto:Mi è arrivato da un paio di giorni il 40b650t2w con pannello sq04 comprato dal peperoncino....
...Stesso modello, stesso pannello comprato anche io dal "peperoncino" meno di un mese fa!!!....concordo in pieno con la tua recensione!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mkorr ha detto:Mi è arrivato da un paio di giorni il 40b650t2w con pannello sq04 comprato dal peperoncino....
zizzone ha detto:nei modelli W è presente il decoder via cavo ? o meglio, è presente nelle opzioni di sintonia dei canali l'opzione di sintonizzazione dei canali via cavo?
Dave76 ha detto:Devi impostare la voce subito sotto (non ricordo esattamente come si chiama) in 4:3...
zizzone ha detto:nei modelli W è presente il decoder via cavo ? o meglio, è presente nelle opzioni di sintonia dei canali l'opzione di sintonizzazione dei canali via cavo? nel modello P è presente l'opzione di cui sopra nel menu' ?
Grazie a tutti quelli che vorrano chiarire questo dubbio.
bozzo ha detto:ragazzi preso oggi,ho provato tramite usb un paio di demo mkv pero' non me le legge,dove sbaglio?
bozzo ha detto:uppettino
HSH ha detto:uff lo youtube integrato non funziona proprio
al momento di avviare il video dà un errore mannaggia
luca.g3 ha detto:A qualcuno è capitato? C'è una soluzione?
DDarko ha detto:La sfocatura la si può notare solo con segnali sd, ed è presente di norma su tutti gli lcd, chi di più chi di meno
wawacco ha detto:Cmq dite che 55'' è esagerato da una distanza di 3 metri e mezzo ? Talvolta potrebbe anche esser 2 metri.., non vorrei assistere alla fiera della sgranatura in SD..