Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DDarko ha detto:Il t2w non ha il bordo rosso, almeno non lo ha quello che ho io
ciao buona sera secondo voi quindi questa serie è soggetta a scie anche se ridotte e perdita di definizione sulle scene veloci? voi lo ricomprereste?! sono interessato al 37 ma le ultime osservazioni mi hanno preoccupato grazie
Io il problema delle scie non mi pare di averlo anche se non so bene cosa intendete con scie.Di sicuro e' spesso utile rimuovere completamente l'opzione 100HZ. Ho notato che molte volte fa piu' danni che aiuto. Io ho avuto un miglioramento netto nelle scie intorno alle figure in movimento eliminandolo.ALE100 ha detto:volevo solo dirti che il problema delle scie o del trascinamento è "normale" su questo lcd
antonio71 ha detto:Di sicuro sara' stato scritto in questo forum da qualche parte ma, ahime', non sono riuscito a trovare niente! Potete aiutarmi in modo da settarlo nel migliore dei modi?!
Grazie di cuore e a presto, Antonio.![]()