zappa73 ha detto:prova ad andare su : dividere - imposta politica dispositivo - accetta.
poi vai su server - e spunta esegui server multimediale ...
alla fine me l'ha visto e ho accettato, ma può essere il FW di windows che crea problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zappa73 ha detto:prova ad andare su : dividere - imposta politica dispositivo - accetta.
poi vai su server - e spunta esegui server multimediale ...
HSH ha detto:c'è un tasto che fa entrare direttamente nei film DLNA?
c'è modo di visualizzare le cartelle sharae e non l'ordine per data com'è adesso?
l'ho fatto ma niente, bisogna proprio disabilitarlozappa73 ha detto:Prova ad aggiungere share manager alle accezioni dell' FW .
Il tasto MEDIA P del telecomando. Una volta dentro con i tasti freccia vai in alto e scegli la modalità di visualizzazione delle cartelle/file.
HSH ha detto:si ma mi mostra tutto mischiato. non è possibile vedere il contenuto sepratato per cartelle?
frankzappa ha detto:No, credo che voglia esplorare le cartelle (visualizzazione base) via dlna. E non è possibile, solo via usb. Però l'altro giorno mi era sembrato che in uno dei 2 miei pc (quello con vista) riuscissi ad esplorare le cartelle via dlna... devo controllare...
HSH ha detto:cosa posso sare che sia compatibile e non costi un botto? voi cosa usate?
scusa non sono stato per niente chiaro!frankzappa ha detto:Io ho un Packard Bell Carbon 1TB, costa poco ed è compatibile al 100%. Ma sembra che il samsung non abbia grandi problemi di compatibilità.
Scusate se uppo, qualcuno mi sa rispondere per favore?Hickok ha detto:Mi sapete spiegare il significato delle ultime lettere nel codice del televisore?
Ho letto nel topic che T1, T2... indicano la forma, ma quelle dopo?
Hickok ha detto:Scusate se uppo, qualcuno mi sa rispondere per favore?![]()