zappa73 ha detto:prova ad andare su : dividere - imposta politica dispositivo - accetta.
poi vai su server - e spunta esegui server multimediale ...
alla fine me l'ha visto e ho accettato, ma può essere il FW di windows che crea problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zappa73 ha detto:prova ad andare su : dividere - imposta politica dispositivo - accetta.
poi vai su server - e spunta esegui server multimediale ...
HSH ha detto:c'è un tasto che fa entrare direttamente nei film DLNA?
c'è modo di visualizzare le cartelle sharae e non l'ordine per data com'è adesso?
l'ho fatto ma niente, bisogna proprio disabilitarlozappa73 ha detto:Prova ad aggiungere share manager alle accezioni dell' FW .
Il tasto MEDIA P del telecomando. Una volta dentro con i tasti freccia vai in alto e scegli la modalità di visualizzazione delle cartelle/file.
HSH ha detto:si ma mi mostra tutto mischiato. non è possibile vedere il contenuto sepratato per cartelle?
frankzappa ha detto:No, credo che voglia esplorare le cartelle (visualizzazione base) via dlna. E non è possibile, solo via usb. Però l'altro giorno mi era sembrato che in uno dei 2 miei pc (quello con vista) riuscissi ad esplorare le cartelle via dlna... devo controllare...
HSH ha detto:cosa posso sare che sia compatibile e non costi un botto? voi cosa usate?
scusa non sono stato per niente chiaro!frankzappa ha detto:Io ho un Packard Bell Carbon 1TB, costa poco ed è compatibile al 100%. Ma sembra che il samsung non abbia grandi problemi di compatibilità.
Scusate se uppo, qualcuno mi sa rispondere per favore?Hickok ha detto:Mi sapete spiegare il significato delle ultime lettere nel codice del televisore?
Ho letto nel topic che T1, T2... indicano la forma, ma quelle dopo?
Hickok ha detto:Scusate se uppo, qualcuno mi sa rispondere per favore?![]()