Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sgrunt ha detto:io ho comprato il tv da redcoon, non so che pannello ho e assolutamente non lo voglio sapere, perchè mi sembra che stiamo entrando un pò in paranoia.....condivido, siamo alla paranoia totale: ho un pannello SQ ed è assolutamente perfetto.
mike2003 ha detto:salve a tutti euronics sul sito ha aggiornato il b650 evidenziando che adesso ha la ci+ qualcuno sà nulla?
quindi conviene aspettare che sui vari siti on-line inizino a vendere modelli con ci+, quindi l'attesa x l'acquisto slitta ancorazizzone ha detto:Purtroppo è da notare che sul sito in oggetto esistono due versioni prezzate in modo differente e quindi questo mi fa presupporre che le vecchie versioni (leggasi t2w) non siano compatibili con il ci+ ... ora come ora sono ancora più convinto che solo i nuovissimi Tv di cui oggi non abbiamo conoscenza della sigla e i t2P sono compatibili ... cosa piuttosto grave ritengo![]()
luca.g3 ha detto:da marcopolo expert, a me hanno venduto un t2p (io ho preferito il t2w); quindi chi cerca il t2p può lo può trovare in questa catena di negozi. un consiglio fate verificare prima in magazzino! per loro sono tutti 650 senza distinzione di sigla.
forse xchè anche loro come euronics hanno iniziato a vendere quelli con ci+luca.g3 ha detto:da marcopolo expert, a me hanno venduto un t2p (io ho preferito il t2w); quindi chi cerca il t2p può lo può trovare in questa catena di negozi. un consiglio fate verificare prima in magazzino! per loro sono tutti 650 senza distinzione di sigla.
si, solo in quel caso, tipo su sky hd e anche con i canali digitali hd in chiaro, ma li prendi solo se a te hanno già fatto lo switch off, tipo lazio campania...Tribal123 ha detto:E' per caso selezionabile esclusivamente su fonti HD?