robyevolution
New member
il pannello SS06 com'è??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gio72Toscano ha detto:1) Una volta collegata la parabola all'antenna, vedrò bene i canali rai? Qualora la risposta sia no, a parte abbonarsi a sky con relativo decoder (che non posso permettermi), c'è una soluzione?
2) E' possibile (se si, come?) registrare un programma (digitale o analogico) dalla TV, mentre si sta guardando un altro canale sulla Tv stessa, o a TV spenta? Ho letto che si può, ma occorre comprare uno "sdoppiatore a T", ma non ho capito nè cosa sia, nè come lo si usi.
Anzitutto grazie infinite per la risposta. Per il punto 1) ho un'amico che ha un vecchio decoder di sky che non usa più: magari proverò a metter quello (che però non ha scheda, e quindi forse sarà inutile). Comunque ti sarei grato se tu potessi dirmi, a occhio e croce, il costo di un decoder+scheda del tipo che dici tu.Balazar ha detto:Per vedere i canali digitali tramite parabola devi avere un decodere esterno della piattaforma TivuSat. Acquisti il decoder e poi ti danno gratuitamente una tessera per la decodifica e vedrai tutti i canali del digitale terrestre.
Lo sdoppiatore a T non serve. E' solo per dividere il segnale quando non hai un collegamento passante nell'apparecchio. (es. videoregistratore con antenna che entra e esce)
Per registrare dal digitale si deve avere un decodificatore per ogni apparecchio che riceve il segnale. Il decoder se visualizza un canale non può visualizzarne un'altro.Nella tua situazione se il digitale terrestre non è visibile con l'antenna e vuoi registrare e vedere 2 programmi differenti nello stesso tempo dovrai avere due decoder tivusat collegati agli apparecchi.
ma non esiste nessun metodo, che non sia il montare un firmware non ufficiale, per risolvere questo problema?redbaron_76 ha detto:Non legge SOLO gli mkv con audio DTS (O meglio...li legge ma nn si sentono..)
![]()
Per il punto 1 prova a cercare su google tivusat:Gio72Toscano ha detto:Per il punto 1) ho un'amico che ha un vecchio decoder di sky che non usa più: magari proverò a metter quello (che però non ha scheda, e quindi forse sarà inutile). Comunque ti sarei grato se tu potessi dirmi, a occhio e croce, il costo di un decoder+scheda del tipo che dici tu.
Per il 2) non ho capito...