[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

vincio3 ha detto:
Ecco il modello preciso:
-SCHEDA DI RETE USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001

va che è una meraviglia a due muri e 10m di distanza dall'AP(54mb)!
ho letto l'articolo in questione e parla della netfly usb 300 della atlantis land - A08-UP-W300N

tu hai parlato di un altro modello e marca, dove hai letto di questa nilox???la usi te??funziona tutto, internet tv e dlna wireless??

Ultima modifica:
robyevolution ha detto:
di essere un impressione sicuramente non lo è, in call of duty quando mi sparano alle spalle si sente lo sparo provenire dalla cassa posteriore,quando poi mi sparano frontalmente il suono proviene dalla cassa anteriore sx o dx...

forse non hai capito, sarà un effetto del tuo ampli, ma il segnale 5.1 tecnicamente è impossibile che arrivi all'amplificatore dal tv. All'ampli arriva il 2.1

Per la precisione...all'ampli arriva un segnale stereo (2.0)..
Non è vero......
All'ampli arriverà un segnale stereo se si tratta ad esempio di programmi televisivi.
Se invece ad esempio si guarda un dvd o divx ecc.. con audio in Dolby digital 5.1 l'amplificatore collegato direttamente al TV con cavo Spdif funzionerà tranquillamente a 5 canali. Testato e controtestato possesore di un 40B650 e di un decoder Creative che segnala con una spia se l'audio che gli arriva è stereo oppure a 5 canali. A me personalmente i 5 canali hanno sempre funzionato.......
PS: Tutto ciò è possibile ovviamente solo se si utilizza il mediaplayer.

Ultima modifica:
@Sberleffo: certo, se usi il mediaplayer senti i 5 canali, se usi una periferica attaccata via hdmi direttamente al tv ne sentirai solo 2.

clodrusso ha detto:
se hai il decoder impostato su originale prova a metterlo su 1080i in configurazione alta definizione...vede che per attivare il 1080i mi sembra che devi fare prima prova e poi confermare + volte...

Fatto ma il problema persiste. Questo sfarfallio dell'immagine a volte è fastidioso. Il decoder è impostato 1080i ma sia sui canali HD che sugli altri a volte appare il problema. Spero sia il decoder... al limite lo faccio sostituire.

mistrio ha detto:
Qualcuno gentilmente mi illustra la procedura da seguire per effettuare il corretto aggiornamento?

Facilissimo (è descritta nel file di istruzioni sul sito):
- download file zip
- estrai file zip in una USB key vuota
- inserisci la USB key col nuovo fw in una porta USB del TV
- da menu TV, vai su Aggiornamento siftware e aspetti

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
mizia ha detto:
quando vedo sia la tele (sky hd) o video dal player(sia mkv che divx) o dal player della tele stessa, in alcune scene gli elementi inquadrati assumono delle colorozioni molto strane...

Probabilmente hai il pannello difettato, ti assicuro che il mio B650 non ha di questi problemi nella visione.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, intanto grazie per la risposta. non ho molta esperienza di tv lcd, è il mio primo. l'anomalia di cui parlo si presenta in modo non sistematico...non so esattamente se quello che di cui parlo si possa associare del deinterlacciamento del video. avesse di questi problemi appena a due mesi dal suo acquisto sarebbe una bella rogna. che test posso fare per capire meglio?
grazie

Salve sono da oggi un felice possessore del' LE37B650T2W voevo chiedervi due cose, la prima e riguardo a dove si vede che tipo di pannello monta il TV LCD secondo se il tuner del Digitale terrestre e anche HD per ricevere futuri canali Free HD tipo Rai HD ed altri, inoltre per la connessione via WI-Fi io ho una pennetta della D-Link e compatibile con il samsungo o bisogna prendere quelle della samsung Grazie!

zappa73 ha detto:
Le impostazioni sono troppo soggettive,devi fare delle prove e alla fine troverai quella che ti soddisfa di più ;)
eh grazie, io intendevo che se ognuno postasse i suoi sarebbe più facile ottenere una regolazione ottimale, e cmq i parametri riguardanti la calibrazione del colore non penso siano tanto soggettivi..
massimosab ha detto:
voevo chiedervi due cose, la prima e riguardo a dove si vede che tipo di pannello monta il TV LCD secondo se il tuner del Digitale terrestre e anche HD per ricevere futuri canali Free HD tipo Rai HD ed altri, inoltre per la connessione via WI-Fi io ho una pennetta della D-Link e compatibile con il samsungo o bisogna prendere quelle della samsung Grazie!
il modello del pannello è scritto sull'etichetta sul lato,il tuner dtv free è hd, per la pennetta wifi provala, qui c'è il 3rd apposito: USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

Ultima modifica:
Ma il digital NR non serve solo per ridurre lo sfarfallio nelle trasmissioni SD e da fonti in bassa risoluzione ? Non dovrebbe servire per segnali HD.