[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

LE32B650T2P - lieve sibilo

Ragazzi,
mi occorre un aiuto urgente da qualcuno competente in materia.
Il mio 32B650T2P, che ho da un mese, dall'inizio emette un lieve sibilo ogni volta premo un tasto sul telecomando: in pratica ogni volta che cambio canale, si sente un lieve fischio, un sibilo appunto.
Il 37B650T2P non emette invece alcun sibilo, e l'unica differenza tra i due è che sul 37 ho la cam con la scheda mediaset premium inserita.
Avete mai affrontato un problema simile?Avete qualche consiglio, o un 'idea?
Grazie infinite.

caipirginka ha detto:
Da una prova su un sito Inglese ho letto che l'esemplare da loro provato
produceva un certo ronzio dal pannello, udibile avvicinando l'orecchio, ma non avvertibile con i normali volume di ascolto e distanza.

sul mio 40B650T2P non si sente questo sibilo mentre su quello di mio padre , 40A856 si sente questo sibilo,secondo me è casuale,ovvero può capitare su qualsiasi modello bisogna andare a fortuna:D

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ho letto la discussione ma ora non sto capendo, qual'è migliore tra il T2W e il T2P ? E quali sono i pannelli che si possono trovare e qual'è il migliore?

Qualcuno potrebbe fare un veloce riassuntino?

PS: Il firmware è differente tra le due versioni? Se si dove devo scaricare i rispettivi firmware? perchè sul sito di samsung italia c'è un solo firmware per il LE**B650 senza alcuna indicazione per T2P o T2W...

Grazie.

LordMauryZ ha detto:
Scusate ho letto la discussione ma ora non sto capendo, qual'è migliore tra il T2W e il T2P ? E quali sono i pannelli che si possono trovare e qual'è il migliore?
Su questo posso esserti utile, la risposta l'hanno data diverse volte nelle ultime pagine. il T2W e' la versione con garanzia italiana (sostituzione entro 6 mesi in caso di anche un solo pixel guasto), il T2P e' lo stesso, ma con garanzia europea (per uno o due pixel non cambiano), tutto qui.
Per il pannello non so aiutarti invece.

Chiedo io infine una cosa agli utenti del forum.
Il tv mi sembra ottimo sotto molti aspetti (se non forse tra i migliori anche per l'ottimo rapporto prezzo/qualita'), ma a fronte di cio' che c'e' sul mercato a parita' di prezzo lo consigliereste tutt'oggi ?

Una console come la xbox o la wii in modalita' game e' proprio ingiocabile o sono quei dettagli che solo gli appassionati notano ? Le alternative con meno input-lag hanno altri difetti, il tv perfetto a 1000 euro non esiste ovviamente ma sto' cercando di capire se sia un problema insormontabile o un difetto visibile a pochi. :)

grazie !

Ultima modifica:
diemme75 ha detto:
Una console come la xbox o la wii in modalita' game e' proprio ingiocabile o sono quei dettagli che solo gli appassionati notano ? il tv perfetto a 1000 euro non esiste ovviamente ma sto' cercando di capire se sia un problema insormontabile o un difetto visibile a pochi. :)
grazie !
me lo chiedo anch'io

Spero che con questo firmware abbiano agevolato il cambio di posizione per i canali, ma ci credo poco. Giuro che e' la cosa peggiore di questo tv. Non reggo proprio la logica cosi' complessa per fare una cosa cosi' semplice. Saranno giapponesi-koreani ma so' proprio de coccio!!! Ogni volta devi fare 200 operazioni per spostare su o giu' un canale porca vacca!!!!

Ciao gente la mia è una curiosità, nello shop che ho trovato la versione B651 ( con i bordi rossi) costa un pò di meno rispetto al "classico" b650, qualcuno di voi ha la versione con i bordi rossi?? che ne pensate?? mica dà fastidio durante la visione???

diemme75 ha detto:
Su
Una console come la xbox o la wii in modalita' game e' proprio ingiocabile o sono quei dettagli che solo gli appassionati notano ? Le alternative con meno input-lag hanno altri difetti, il tv perfetto a 1000 euro non esiste ovviamente ma sto' cercando di capire se sia un problema insormontabile o un difetto visibile a pochi. :)
grazie !

Io gioco in modalità game on, e smanettando con le impostazioni sono riuscito ad avere un ottimo risultato, graficamente è quasi impercettibile la differenza con la modalità game disattivata.

Ultima modifica:
problema pc share manager!!!

ciao a tutti ragazzi...vi scrivo in quanto ho riscontrato diversi problemi con pc share manager...

innanzitutto ho windows 7 professional 64 bit come os...ebbene inizialmente mi dava il problema che come aggiornavo il db il programma si chiudeva... poi mi aggiorna il db ma non mi da nessun dispositivo da autorizzare sebbene la tv sia collegata alla lan...e quando premo il tasto media Play mi si apre la schermata ma come cerco di entrare nei contenuti mi da il seguente messaggio
" La richiesta non puo essere completata MEDIA PLAY tornera alla schermata principale"

qualcuno che come me ha windows 7 e nn ha avuto di questi problemi...

il fw della tv è l'ultimo presente sul sito samsung

HEEEELP:confused:

usb e file .mkv

Ma il samsung 650 legge i file .mkv. Se si devo prima aggiornare il firmware o posso mettere la chiavetta da subito e funzionano?

Grazie mille (ps scusate forse è già stato chiesto, ma cercando non ho trovato nulla a riguardo)

bastava leggere anche solo le prime pagine del 3d o del manuale x capire che la risposta è si e che non serve alcun aggiornamento fw. inutile postare sempre le solite domande

@ cianko: vedi fare attiva nel primo menù in alto e vedrai che dopo averti applicato le modifiche ti chiuderà la schermata di pc manager. a quel punto le cartelle saranno visibili dalla tv

@cianko
hai il software installato dal CD o l'ultima versione scaricata dal sito samsung? il mio share manager sul CD (versione 2.0) "crashava"... mentre la versione 2.3 scaricata è più stabile anche se anche io ho avuto problemi iniziali con vista a vedere la tv..

@m.crazy74 anche con firmware vecchi il b650 legge i file mkv. ci sono solo problemi con la decodifica DTS perchè da audio non supportato ma quello a prescindere dal firmware installato... per questo problema devi ricodificare l'audio in un più normale AC3 per poter sentire

bennymax ha detto:
@cianko
hai il software installato dal CD o l'ultima versione scaricata dal sito samsung? il mio share manager sul CD (versione 2.0) "crashava"... mentre la versione 2.3 scaricata è più stabile anche se anche io ho avuto problemi iniziali con vista a vedere la tv..

Attualmente come cerco di aggiornare db...mi crasha il programma...:S

cmq ho la versione 2.3 ma stranamente nella politica dispositivo nn mi vede la tv...non so perche...

@cianko

a me con vista mi crashava la 2.0 mentre con la 2.3 non ho problemi..
inizialmente nella politica dispositivo non vedeva nemmeno la mia tv ma "spippolando" con le proprietà della rete e abilitando il pc a condividere i file poi improvvisamente l'ha vista (il giorno dopo però :D forse perchè vanno spenti sia il TV che il pc e poi impostato "abilita DLNA all'accensione del pc")

non conosco seven purtroppo non so in che altro modo aiutarti...

p.s. hai la chiavetta usb samsung spero? in rete la tv ci va? il router wifi lo accendi?