Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, dipende dalla zona :Orobyevolution ha detto:come si fa a vedere questi canali in hd??non ci vuole per forza la cam??
up per la mia domandaHSH ha detto:in effetti non ci capisco una xxxx pure io.. ero restato che le 2 opzioni erano il tw2 e il t2p (che poi non so qual'è meglio) ma queste invece mi giungono nuove
qualcuno può fare un po di chiarezza? grazie!
In effetti il mio 32b650t2w non ha assolutamente i problemi che ha il tuo pannello, e in 122 pagine del forum, nessuno ha riportato le tue problematiche. Fossi in te chiederei al negoziante la cortesia di sostiturtelo, magari ordinandoti un ...t2w! Buona fortunaJuniorG ha detto:@bifax:
Si vedo bene... ma sapere che potrei vedere meglio mi rovina la festa!!!
![]()
![]()
![]()
bifax ha detto:In effetti il mio 32b650t2w non ha assolutamente i problemi che ha il tuo pannello, e in 122 pagine del forum, nessuno ha riportato le tue problematiche. Fossi in te chiederei al negoziante la cortesia di sostiturtelo, magari ordinandoti un ...t2w!
bifax ha detto:In effetti il mio 32b650t2w non ha assolutamente i problemi che ha il tuo pannello
... [cut] ...
Fossi in te chiederei al negoziante la cortesia di sostiturtelo, magari ordinandoti un ...t2w!
Probabile che il w stia per "white" e la p stia per "purple". Cioè nel primo caso cornice col bordo incolore, nel secondo col bordo rosso. Pura estetica insomma.HSH ha detto:quindi il t2w è un buon prodotto od è meglio il t2p ?