Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, dipende dalla zona :Orobyevolution ha detto:come si fa a vedere questi canali in hd??non ci vuole per forza la cam??
up per la mia domandaHSH ha detto:in effetti non ci capisco una xxxx pure io.. ero restato che le 2 opzioni erano il tw2 e il t2p (che poi non so qual'è meglio) ma queste invece mi giungono nuove
qualcuno può fare un po di chiarezza? grazie!
In effetti il mio 32b650t2w non ha assolutamente i problemi che ha il tuo pannello, e in 122 pagine del forum, nessuno ha riportato le tue problematiche. Fossi in te chiederei al negoziante la cortesia di sostiturtelo, magari ordinandoti un ...t2w! Buona fortunaJuniorG ha detto:@bifax:
Si vedo bene... ma sapere che potrei vedere meglio mi rovina la festa!!!
![]()
![]()
![]()
bifax ha detto:In effetti il mio 32b650t2w non ha assolutamente i problemi che ha il tuo pannello, e in 122 pagine del forum, nessuno ha riportato le tue problematiche. Fossi in te chiederei al negoziante la cortesia di sostiturtelo, magari ordinandoti un ...t2w!
bifax ha detto:In effetti il mio 32b650t2w non ha assolutamente i problemi che ha il tuo pannello
... [cut] ...
Fossi in te chiederei al negoziante la cortesia di sostiturtelo, magari ordinandoti un ...t2w!
Probabile che il w stia per "white" e la p stia per "purple". Cioè nel primo caso cornice col bordo incolore, nel secondo col bordo rosso. Pura estetica insomma.HSH ha detto:quindi il t2w è un buon prodotto od è meglio il t2p ?