Tribal123
New member
No, no..Dave76 ha detto:Il tuner DVB-T sarà integrato nel pvr
il mio pvr (ovvero un lettore-masterizzatore da tavolo con hard disk della LG) non ha alcun tuner DVB-T integrato.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, no..Dave76 ha detto:Il tuner DVB-T sarà integrato nel pvr
ma anche la lingua???io ricordo che l'ultima volta rimasero le impostazioni, mi cambiò solo l'inglese...............e io rimisi l'ìtaliano..kill_one ha detto:ho solo spento e riacceso la TV ma senza staccarla dalla corrente e mi ha mantenuto tutte le impostazioni.
nelle info mi dice che il fw in uso è il 2005.
ma effettivamente c'è bisogno di staccare la spina della tv ?
Tribal123 ha detto:il mio pvr (ovvero un lettore-masterizzatore da tavolo con hard disk della LG) non ha alcun tuner DVB-T integrato.
Piccettino72 ha detto:Guarda che i pannelli SPVA sono un'esclusiva della joint venture Samsung-Sony (che si chiama, appunto, SPVA).
Quindi anche quelli di AUO non sono PVA (infatti sono MVA o SMVA anche loro)
[G]andalf ha detto:Tradotto in parole povere o con link utili per noi umili mortali ?
mi giungono nuoveMVA o SMVA, CN03 CMO
Avevi settato la modalità PREFERITI nel Media Player?worlok ha detto:Due giorni fa ho visto un MKV 720p di 7,2 Gb perfettamente, oggi reinserisco la chiavetta e non lo visualizza neanche nel menu.....
dovrebbe averlo.bennymax ha detto:-ma il nostro televisore e in particolare il mio modello 32" ha il decoder per le trasmissioni in digitale FREE HD o no? non faccio riferimento alla cam CI+ ma proprio al decoder interno...
Hahaha sei un mito! Ma cadi in contraddizione. Dici che vedi benissimo, ma poi ti accorgi che il tio 32b650 ha il pannello di serie "B" e ti disperi.... Tranquillo, io ho il pannello giusto, vedo bene come te, ma ho controllato prima facendo aprire l'imballo per controllare prima di acquistare. Comunque se non sei strafanatico della purezza d'immagine, il tuo pannello andra benissimo. Se poi con il tuo pannello hanno messo a posto la qualita dell'audio..... Saresti piu avanti di me e degli altri che hanno dovuto installare un sistema a 2 vie con subwoofer...!!!JuniorG ha detto:Raga...
4 giorni fa mi sono comprato l' LE-32B650 le immagini sono molto belle. Non credevo proprio che si vedesse così bene.
BENE UN CORNO! IL MIO E' UNO STRAMALEDETTO CN03 CMO, e leggo che a quanto pare è un SMVA, non un PVA come l'AUO, §#%&@!!! Se sapevo che rischiavo , GUARDAVO PRIMA!!!