Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che è buono?belzebuth ha detto:@HSH
il codice è quello![]()
![]()
al 99% ti arrivera un "T2W"![]()
ma secondo te vale la pena spendere 700 x garanzia italiana o meglio 560 x quella europea?belzebuth ha detto:probabilmente e il loro codice interno per il prodotto in questione![]()
la garanzia italiana ha in più la "pixel 0" per sei mesi...se si simisce anche un solo pixel in sei mesi hai diritto alla sostituzione del TV mentre quella europea se non ricordo male devi arrivare a 5 pixel o subpixel per farti sostituire il TV![]()
HSH ha detto:ma secondo te vale la pena spendere 700 x garanzia italiana o meglio 560 x quella europea?
Secondo a notare la stessa cosa, o meglio mi sembra che domenica e lunedì l'ora fosse giusta, mentre ieri è tornata +1. Beh anche il cellulare non è andato a posto ... ma questa è un'altra storia.alexander1977 ha detto:Ciao a tutti:
sono il primo a notare che dopo il passaggio all'ora solare l'orologio di sistema e gli orari dell'EPG non si sono adeguati (e vanno così un'ora avanti) ?!?![]()
non ho mai sentito parlare del P7W. se intendi T2P allora con una semplice ricerca trovi decine di post a riguardo.WNfR ha detto:vorrei sapere le differenze tra la serire T2W e P7W
avrai letto tanto ma non abbastanza, questa cosa è stata scritta decine di volteWNfR ha detto:dopo tanto leggere [...] Stessa cosa anche per LE40B651T3W? Cosa cambia rispetto a T2W ?
dipende molto dal tuo occhio. io a 2,5 metri di distanza fatico a vedere le imperfezioni che ovviamente se mi metto a 50 centrimetri o anche 1 metro noto chiaramente specie nelle immagini in movimento.WNfR ha detto:Inoltre volevo chiedere a tutti i possessori come è la qualità in SD.
Jung2010 ha detto:...
Accetto? Oppure pretendo lo stesso modello del mio TV LCD LE46B750?
Grazie anticipatamente!
rxd8s ha detto:Non so, ti hanno proposto la versione LED del tuo, fondamentalmente, tranne per il fatto che è 100hz invece che 200hz. per il resto ha usb movie-ethernet-media content come il tuo. io accetterei![]()