Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi autoquoto: nessuno dei possessori ha modo di provare?HSH ha detto:ancora non capisco però se il DLNA del 650 può andare via rete a pescare i files da un WD live, per esempio, e riprodurli.
anche da unità USB NTFS ? o solo da Fat32 ?sgrunt ha detto:@hsh: non so se è uno dei pochi, ma di sicuro legge foto, musica, filmati in bassa e alta definizione, direttamente via usb
anche da NTFSHSH ha detto:anche da unità USB NTFS ? o solo da Fat32 ?
si'. in caso contrario non serve.silverfox84 ha detto:1) La cam è da comprare per inserire la tessera mediaset premium ???
c'è una lunga discussione in merito. sul manuale c'è scritto che solo il T*P è compatibile con il CI+ mentre degli operatori samsung hanno risposto via e-mail che anche il T*W supporta CI+.silverfox84 ha detto:2) Quando usciranno le cam IC+ per vedere il calcio di mediaset premium sui canali HD sarà compatibile ???
in teoria quando acquisti dovresti trovare già l'ultimo firmware sul tv a meno che non sia uscito un aggiornamento proprio nei giorni di trasporto.silverfox84 ha detto:3) Bisogna fare un aggiornamento del firmware appena l'acquisto ???
anche perchè in caso contrario gli mkv hd non potevi vederlibelzebuth ha detto:anche da NTFSè questa la figata
![]()