[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

simoard ha detto:
.....
è vero che è possibile leggere divx+relativo file .srt per i sottotitoli? guardando molte serei tv in inglese mi eviterebbe di prendere un HD multimediale esterno

la cosa vale anche per i file MKV? (meno importante xme al momento)

(da USB o DNLA per me è indifferente, basta che funziona:) )

mi quoto
Nessuno ha mai provato a leggere video con sub .srt da usb o lan??
 
Audio codec non sopportata

Crusher88 ha detto:
boh non so se loro leggono questi post
Comunque questa tv è spettacolare e non ha nessuna pecca, il fatto dell'audio è bypassabile acquistando un buon amplificatore con casse ed infatti è il mio prossimo acquisto
Poi c'è il fatto che non codifica il DTS ma io spero tanto che venga implementato questo perchè poi è perfetto. Cioè rendetevi conto che sto TV ci fa risparmiare dall'acquistare un eventuale popcorn hour.. che costa 200 euro

Ho scaricato un mkv file ma il mio Sammy 650 non riconosci il audio codec.Come posso codificarlo,ci sono programmi gratuita e facile di usare? Qualcuno puo aitutarmi?
Grazie mille :(
 
Ragazzi, qualcuno di voi ha il 37B650T2P e la scheda Mediaset? Per piacere mi direste se funziona bene e quale cam o decoder utilizzate? Sapreste dirmi se con Mediaset è possibile fare una scheda ricaricabile (con la quale comprare le partite), senza abbonamento?
Infine qualcuno saprebbe consigliarmi due casse wireless da collegare alla TV, che siano piccole, senza fili (se non l'alimentazione), che migliorino l'audio della TV (che a quanto leggo non è il massimo), e che non costino troppo?
Grazie mille
 
simoard ha detto:
è vero che è possibile leggere divx+relativo file .srt per i sottotitoli? guardando molte serei tv in inglese mi eviterebbe di prendere un HD multimediale esterno
la cosa vale anche per i file MKV? (meno importante xme al momento)

Ciao, confermo che funziona perfettamente con i file .avi e i relativi sottotitoli .srt (testato da chiavetta USB); per gli mkv non ho ancora provato...

Sergio
 
Sono molto interessato a questo modello di televisore. Io lo utilizzerei soprattutto per collegare l'xbox e per guardare film. Visto che supporta l'ingresso via usb di periferiche con all'interno filmati principalmente mkv, se prendessi un hd esterno da 500 o 1 tera verrà riconosciuto no? Ma quindi gli mkv con audio dts vengono visualizzati senza audio? come si può fare x ovviare al problema? ridecodificare l'audio? Inoltre..che voi sappiate questo tv supporta i 1080p anche con la vga? :D Per chi di voi collega una console come si trova?

Tra l'altro ho letto all'inizio del topic che non supporta hd in ntfs, è vero? sarebbe un pò una fregatura!
EDIT: come non detto ora leggo che è supportato! :D
 
Ultima modifica:
DDarko ha detto:
...Inoltre..che voi sappiate questo tv supporta i 1080p anche con la vga? ..

Si tranquillo, vanno perfettamente (anche se con colori leggermente slavati rispetto all'HDMI) ma assicurati di avere un cavo ben schermato per evitare interferenze ;)
 
Ragazzi ho visto che il modello da 55 pollici ha 2x15 watt rispetto ai 2x10 dei tagli inferiori. Qualcuno che ce l'ha può confermare? E come si vede?
 
Dopo mesi di indecisioni di vario ordine e grado, sostanzialmente combattuto fra il 46leb650 ed il 47pfl8404 della philips, mi sa che stasera vado ad ordinare il Samsung.....

Cosa mi ha convinto ad andare su samsung?

MAH!!!! :D

Speriamo bene :rolleyes:
 
Tullio ha detto:
Dopo mesi di indecisioni di vario ordine e grado, sostanzialmente combattuto fra il 46leb650 ed il 47pfl8404 della philips, mi sa che stasera vado ad ordinare il Samsung.....


Vedrai che sarai contento del samsung,è un gran bel mezzo ! ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per chi utilizza soprattutto questo lcd per giocare. Cosa mi sapete dire dell'input lag? premetto che io giocherei soprattutto online a giochi come call of duty, gears, giochi dove conta molto il tempo di risposta. Voi come vi trovate?
 
Appena inviato in MP come richiestomi da 5 utenti ,link della promo della catena che propone il LE40B650 a 699 euro,se qualcun'altro e' interessato mi scriva,ricordo che la catena suddetta ha negozi in Abruzzo-Molise e Marche.
Io l'ho preso stamattina e devo dire che le prime impressioni sono davvero soddisfacenti,naturalmente non avendo trovato le istruzioni in ITA credo sia d'importazione,domanda:

Qualcuno ha aggiornato il FW,con l'ultimo presente sul sito ? Cosa e' migliorato ?

Saluti.
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate volevo provare a configurare il mio ottimo LE32B650 appena arrivato :cool: :cool: :cool: con il pc in modalità wireless,leggendomi la discussione ho visto che qualcuno c'è riuscito ma io da inesperto ancora no.
Ho a disposizione un ruoter D-link DIR 615 e una chiavetta wireless.

Chi mi posta una piccola guida per provarci????:cry:
 
Ciao,

mi potete indicare come effettuare il test dei dead pixel?

Ho visto che qualcuno ha suggerito alcuni software ma si tratta di file exe da utilizzare sul pc e io non ho la possibilità di collegarlo alla tv-

Esistono delle immagini da poter scaricare?

Posso crearle io con photoshop alla risoluzione massima della tv?
Quali colori dovrei utilizzare, solo nero, rosso, verde e blu, oppure anche altri?


Grazie
ciao
 
SKY e LE40B650

ragazzi ho un LE40B650T2P e vorrei sapere qualche cosa a riguardo:

1. ho collegato il decoder sky (SD) tramite SCART alla EXT 1 (RGB) e rai e simili si vedevano bene mentre i canali sky si vedevano male, non tanto come risoluzione/qualità ma per la presenza di una specie di lieve formicolio che si attenuava solo allontanandosi di molto dalla tv (4m).
Ho risolto collegando la scart a EXT 2 (AV).
Vorrei sapere: era quello il problema?...l'aver collegato il decoder a ext 1 invece che 2?
In piu: che significa e che differenza c'è tra quel rgb e av relativi alle due EXT?.
C'è una regola da seguire?

2. Vista la situazione precedente c'è qualche altro accorgimento (in generale, anche per altre situazioni, fonti o collegamenti) da seguire per migliorare eventuali disturbi dell'immagine o altro?
 
Una domanda per gli esperti
Per risolvere il problema che il tv non supporta il DTS per ora, se io collego il tv ad un amplificatore con decoder integrato per il DTS, riesco a riprodurre l'audio?
 
Branco ha detto:
In piu: che significa e che differenza c'è tra quel rgb e av relativi alle due EXT?.

Significa che la EXT 1 permette un collegamento Scart RGB (più o meno lo stesso livello qualitativo del component), mentre la EXT 2 permette solo un collegamento videocomposito (il peggiore...)

Branco ha detto:
c'è qualche altro accorgimento da seguire per migliorare eventuali disturbi dell'immagine o altro?

Evita cavi Scart di qualità mediocre. Setta il decoder con uscita video RGB (se non l'hai già fatto...)
 
Top