[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Beh ragazzi che dire, io del segnale SD non sono soddisfatto, sono di Milano anche io, soprattutto le partite si vedono malissimo, non so se è un problema di segnale.

Va anche detto che molti di voi hanno il 37" e giudicano la qualità sulla base di precedenti lcd posseduti.

Io ho il 46 pollici e vengo da un tv a tubo catodico della Mivar che si vedeva divinamente. Il maggiore polliciaggio forse rende più visibili gli artefatti dello scaling.

Non voglio pensare che sia difettoso il mio TV :D

Per quanto riguarda il contenuto della confezione: io ho trovato sia il cd rom che gli adesivi sullo schermo oltre naturalmente alla chiavetta usb.
 
Salve a tutti, ragazzi mi interessava acquistare il 32B650 sopratutto perchè mi intrigava parecchio il fatto che legge i file mkv e anche per aver letto le recensioni dalla tv nel forum anche se non tutte molto positive.

Secondo voi è ancora un buon acquisto avendo circa 600 euro di badget per un 32 pollici?????::D
 
32b650

Sviluppi su ronzio le32b650t2w

Salve a tutti qualche giorno fa vi avevo messo al corrente di un
ronzio che proveniva dalla parte posteriore del tv, avvertibile
solo in situazione a volume 0 e senza rumori ambientali (di notte
ad esempio)e precisamente nel cambio canale,quando si passa da un'immagine scura a una luminosa,
mentre nelle immagini scure non si avverte quasi mai.
Premetto che come iompostazione video io avevo Naturale.
Mettendo in Standard o Film il ronzio diventa quasi impercettibile.
Ho fatto una prova mettendo i valori predefiniti del profilo
standard in quello Naturale senza ottenere risultati .
Quindi suppongo che la riduzione sostanziale del ronzio sia
causata dalle impostazioni avanzate che non sono settabili nel
profilo Naturale e Dinamico ma solo su quello Strandard o Film.
Qualcuno può verificare e eventuamente confermare?
 
@ruggero64

guarda io non ho il tv in questione ma ho un F86 :)

magari la procedura e uguale in tutti i Samsung :O
ora non ricordo piu la mia se mi sovviene la posto;)
 
Akelitz ha detto:
certo che è assurdo comprare un prodotto nuovo e vedere peggio.

Dire che ti quoto, credimi, è davvero troppo riduttivo....:mad:, ma a quanto pare la qualità del catodo è ancora lontana da raggiungere...
 
Ultima modifica:
Vins_ ha detto:
Dire che ti quoto, credimi, è davvero troppo riduttivo....:mad:, ma a quanto pare la qualità del catodo è ancora lontana da raggiungere...

ci sarebbe da fare un discorso molto più ampio.. ma si rischia di andare fuori "tema".. cmq il tubo catodico era fatto e studiato per la risoluzione analogica "standard", mentre i tv HD (lcd,plasma o led) sono strutturati e studiati per risoluzioni più "grandi" quali HD e Full HD. Quindi è normale che in SD si veda peggio.. Sono le nostre emittenti televisive che sono indietro.. non è colpa delle TV.. dovrebbero trasmettere tutti come Sky HD.. e gratis.. :D
 
Ho notato che il tv (37B650) riabilita la scansione a 100hz (se disabiliatta) nella visione di file mkv (e penso anche altri files video) e non consente l'accesso al menù delle impostazioni video dal media player. Qualcuno ha notato questa anomalia?.
 
pierbox ha detto:
Quindi è normale che in SD si veda peggio.. Sono le nostre emittenti televisive che sono indietro.. non è colpa delle TV.. dovrebbero trasmettere tutti come Sky HD.. e gratis.. :D


Ti farei un quote integrale in grassetto+corsivo, in rosso e sottolineato se si potesse.
Pienamente d'accordo su tutto quello che hai scritto perché hai colto perfettamente quello che avevo condensato in poche righe poco sopra (scusate il gioco di parole :D).

Per ora bisogna tenersi l' SD "decente" (me lo auguro) in attesa che anche il nostro bel paese s'uniformi agli standard internazionali...e magari a GRATIS.....seeeeee aspetta e spera :cry: ;)
 
Ragazzi per le partite credo che mediazet usi un bitrate molto basso, il che considerato un segnale sd riduce e di molto la qualita'. Non parliamo male della tv, montate un player hd una ps3 (per blueray) oppure un decoder di skyfo hd, e vedrete che tv che abbiamo!!!!!!

Io quando vedo un film in blueray rimango schifato ogni volta :D !!!!!!!!!!!!
 
Come da titolo, da un giorno sono apparse strisce orizzontali alternate nell'angolo dx in basso del tv. Le strisce appaiono piuttosto spaziate, sia in modalità pc sia in modalità tv. Modello 46b650 Samsung. Sono di colore grigio, semitrasparenti e tutte alla stessa distanza l'una d'altra. È danneggiata oppure è temporaneo?

P.S.: Non sapendo se l'uso avrebbe potuto peggiorare la situazione, ho deciso al momento di non accenderla.
 
Anche io ho il tuo stesso TV e stesso problema delle linee orizzontali,
il difetto è comparso ai primi di agosto ma ho preferito tenermelo io in periodo di ferie piuttosto che lasciarlo nel magazzino del centro di assistenza.
L'ho portato a riparare 2 giorni fà, sono in attesa di notizie.

La versione del mio è un SQ01 se non ricordo male.

Continua pure ad usarlo, tanto andrà riparato.

Mi spiace
ciao
 
Collegamenti per internet TV

Salve, sono nuovo e spero di essere nella discussione giusta.
Ho acquistato il 32B650 che tengo in salotto, dove ho solo una presa telefonica con filtro e possibilità di attacco RJ11.
Ho provato a connettere il mio modem(Alice Gate, quello a forma di navicella spaziale), ma mi da un errore nel c.d. ping di dominio.
Vi premetto che non potrei attaccare il tv ad un router connesso al computer dato che quest'ultimo si trova in studio, ossia due stanze più avanti e non avrei neppure intenzione di acquistare l'adattatore wireless.
Sapete dirmi se è un problema di modem o di tv e nel caso sia di modem, quale acquistare?
Tra l'altro ho visto sul manuale del tv che c'è anche la possibilità di evitare l'utilizzo del modem attaccando direttamente il tv ad una porta LAN a parete; c'è però scritto che è possibile solo in ambienti con IP statico: ignorandone il significato mi sapreste dire se con Infostrada come operatore ciò funzionerebbe?
Grazie mille!!!
 
Per chi ha dovuto portarlo in assistenza, quali sono stati i tempi di sostituzione/riparazione? Per il mio 46b650 (pixel bruciato garanzia italia) portato in garanzia su roma la settimana scorsa,il centro assistenza ha fatto richiesta di sostituzione il giorno 7 e ora sono in attesa dell'arrivo del tv nuovo sostituito.
 
Ultima modifica:
Mamma mia, iniziamo bene .... qualche mese e gia' siamo in assistenza!!!! Speriamo bene, forse ci stanno dando una sola con queste nuove tv, i vecchi crt non morivano mai speriamo che il mio b650 sia immune :(

Oggi sono stato in centro assistenza samsung per una videocamera ed ho chiesto come mai la tv ha decoder full hd e non si puo' vedere il canale mediaset in hd, la risposta e' stata che dipende tutto dal segnale che inviano..... MAH!!!!! Chi la dice la verita'?????
 
Spero che la domanda non sia già stata fatta. Guatrdando in giro per gli shop online ho visto che i B650 venduti possono essere "lisci" (B650 e basta), T2 (B650T2) e T2W (B650T2W). Ora da quello che ho capito la T2W è la versione "standard" per l'italia. Poi c'è la T2P che è quella tedesca. E le altre due? Sono semplicemente gli shop online che "tagliano" sulla sigla o ci sono altre sottoversioni? Grazie!

--- Massimiliano
 
LE37B650

Dopo aver letto praticamente tutto il post, e premessa la mia totale incompetenza nel settore, sono a richiedere a voi esperti alcune confermme/informazioni.
Ho acquistato un LE37B650 on line, garanzia Europa...non so se sia T2W o T2P. Se ho ben capito dal post, dovrei sperare che:
1) sia T2P, perchè il T2P, a differenza del T2W, ha il CI+ e non il CI (che non ho ben capito cosa siano, ma in futuro il CI+ dovrebbe esser necessario per Mediaset Premium HD, mentre con il CI non si potrà vedere Mediaset in HD se non con un decoder esterno).
2) il pannello sia AA03 e non SQ01 perchè gli AA03 sono di miglior qualità (o assemblaggio).
E' così ragazzi?
Infine, e mi scuso ancora per l'ignoranza: se acquisto una tessera ricaricabile Mediaset, sulla TV c'è già lo slot in cui inserirla, e quindi non mi occorre decoder esterno, vero?
Grazie infinite a chi avrà la gentilezza di rispondermi.
 
ti posso dire che il pannello aa03 e' vigliore dell sqo1 pero' si puo' leggere solo una volta aperto il cartone della tv (se non erro) per la scheda mediaset logicamente devi avere una cam samsung dove poi metterai la scheda. Ti consiglio se hai modo di prenderla tramite il centro assistenza samsung, perche' rischi di doverla mandare a fare un aggioranamento del firmware, il vecchio (almeno con il mio 46b650) dava problemi. Per la domada sul tw/tp non so' cosa dirti, spero per te che abbia lo sloto +cam :D altrimenti le partite in hd (come me) non le vedi!!!!
 
Top