Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Capita anche a me, un disco esterno SATA da 500gb non me lo legge proprio, formattato NTFS. L'altro EIDE da 320 gb, sempre NTFS, va che è una palla. Ovviamente il pc mi riconosce entrambi. Non so da cosa dipenda? Provo un downgrade del firmware, che dite?robmas59 ha detto:Domande da niubbio...
2) Sulle porte USB ho collegato un HD 2.5 Western digital passport essential da 320GB. Quando lo riconosce funziona perfettamente, ma a volte devo disinserirlo e reinserirlo + volte per farlo riconoscere. Capita anche a voi?
pierbox ha detto:per forza.... le cam sono tutte uguali... è lo stesso produttore che le fa..
cambia solo il nome scritto sopra la cam...
penso che qualcosa cominci a cambiare. Su invito di samsung dopo apertura ticket sul portale riparazioni online (tessera illeggibile/segnale criptato random) mi sono recato al centro assistenza da loro indicato, hanno ritirato la cam per spedirla a samsung. Non me ne hanno dato una in cambio poichè a dir loro avrebbe dato gli stessi problemi. Mi hanno parlato di una comunicazione ricevuta da samsung che preannuncia l'uscita di un firmware che risolve le problematiche relative al difetto del segnale criptato o tessera illeggibile. Staremo a vedere, nel frattempo ne faro' a meno per una decina di giorni....
Il firmware non sarà reso disponibile via etere, ma l'aggiornamento sarà a cura dei centri di assistenza.
Fammi capire, i files mkv vengono riprodotti correttamente dal PC, ma NON dal NAS?!? E da cosa potrebbe dipendere?!?mrfreeze ha detto:* il NAS viene visto correttamente, le foto funzionano senza problemi; i video si vedono (tranne gli MKV per i quali dice formato non supportato) ma nn si può nè mettere in pausa nè andare avanti/indietro.
* PC Share credo vinca il premio come programma peggio realizzato del mondo... [..] In compenso, si possono vedere anche i file MKV e FUNZIONA PAUSA/AVANTI/INDIETROsui file avi (non mkv)...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
azimut ha detto:non vedo l'ora di gettare quella sfilza di decoder che ho sotto la tv. Credo che molto presto arriverà la Cam+...
Topolaccio ha detto:Fammi capire, i files mkv vengono riprodotti correttamente dal PC, ma NON dal NAS?!? E da cosa potrebbe dipendere?!?