clodrusso ha detto:ma anche la pausa funziona??
si certo, basta premere il tasto ok per la pausa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
clodrusso ha detto:ma anche la pausa funziona??
scusate, voi che avete messo antenna?clodrusso ha detto:raga quando avete accesso il tv per la prima volta e fatto la ricerca cosa avete messo tra:
Antenna: Segnale antenna Antenna.
Cavo: Segnale antenna Cavo.
sapete qual è la differenza tra antenna e cavo??io ho un antenna centralizzata che sta sul palazzo....
clodrusso ha detto:a te addirittura pausa e avanti indietro vanno di default...col T2P....
ah ecco..Antarex ha detto:il problema dell'avanzamento veloce con l'dnla è relavo ai files mkv, con alri file avi ecc, funziona.
Ciao,clodrusso ha detto:scusate, voi che avete messo antenna?
Io ho una coppia di linksys PLE200 e vanno alla grande: trasportano la lan fisicamente da un punto ad un altro, come se fosse un lungo cavo di rete e non intervengono sul protocollo IP inoltre non c'è nulla da configurare, basta inserirli nella presa della corrente.scaaz ha detto:Ciao, io ho provato sul mio 37B650 collegandolo via LAN con un router D.Link DLS-G624T e facendo un bridge con un Thomson ST585 della Tiscali che è quello collegato fisicamente con il PC e l'ADSL...
Se avete consigli in merito e/o alternative, sono ben accetti!!
kill_one ha detto:con gli avi a me funziona avanti e indietro...
ppioloHD ha detto:bah,
ho pure aggiornato il firmware del WD My Book World ma nisba... (1.0.16)
ancora impossibile fermare il video o avanzare velocemente...
theking21 ha detto:Ora il mio unico dubbio è: la differenza tra il 32B650 e il 32B651. Visto che il prezzo tra l'uno e l'altro varia di 60€ circa non credo sia solo il colore.
clodrusso ha detto:sul 37 in poi la base è gia montata e il tv=2 pezzi