Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Akelitz ha detto:hai provato con la doppia presa usb?
Io ho preso un hard disk box enermax jazz ed un hd da 250gb e basta connetterlo con il solo cavo usb che va alla grande.spetro ha detto:...marche/modelli sperimentati positivamente per orientarmi verso quelli (sempre da 2,5").
io ho un toshiba da 500gb e mi trovo benissimo... ma ancora non ho il televisore quindi non so se ci funziona benespetro ha detto:Per questo chiedevo vostri pareri in merito a marche/modelli sperimentati positivamente per orientarmi verso quelli (sempre da 2,5").
Akelitz ha detto:io ho un toshiba da 500gb e mi trovo benissimo... ma ancora non ho il televisore quindi non so se ci funziona bene![]()
actarus999 ha detto:"La funzione CI+ è applicabile solo al modello LE********P."
spetro ha detto:PS stamattina ho ordinato dal Regno Unito la chiavetta WiFi USB Samsung, appena mi arriva vi dico![]()
Akelitz ha detto:bene! sono molto interessato al funzionamento della chiavetta wifi e in particolare alle modalità con cui sia possibile configurarla per accedere al router che ovviamente è protetto da password.
prezzo???link in privato....tnxspetro ha detto:PS stamattina ho ordinato dal Regno Unito la chiavetta WiFi USB Samsung, appena mi arriva vi dico![]()
kill_one ha detto:Raga chi mi aiuta ?
non riesco ne a far funzionare il DLNA e ne a vedere i video con il widget di youtube...
spetro ha detto:Allora, per quello che ne so io:
2) da quel che ho letto e visto nel programma Samsung Share per PC devi andare ad attivare la TV Samsung. Cioè in menù Dividere -> Imposta politica dispositivo devi accettare la TV Samsung;
spetro ha detto:3) Con me YouTube ha funzionato al primo colpo: collegato via cavo in DHCP, senza impostare nulla. Ho fatto la ricerca, selezionato il video ed è partito.
kill_one ha detto:Ho un altro dubbio su questa tv: non ho ancora capito se il tuner DVBT è HD o meno?
TNT HD per cosa sta ?
spetro ha detto:Ecco, questo non mi è chiarissimo. Ho trovato solo indizi, ma nulla che mi tolga il dubbio definitivamente:
1) sul sito italiano o nelle specifiche io non ricordo di aver trovato nulla che indichi che il DVBT sia HD
2) le varie grandi distribuzioni indicano che è HD
3) altri modelli "inferiori" si sa che sono HD, quindi "in teoria" anche questo dovrebbe esserlo
4) molti post fa avevo letto che qualcuno di noi aveva contattato Samsung a riguardo e l'operatore gli aveva risposto che vedeva che supporta MPEG4 e quidni è HD