Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Akelitz ha detto:hai provato con la doppia presa usb?
Io ho preso un hard disk box enermax jazz ed un hd da 250gb e basta connetterlo con il solo cavo usb che va alla grande.spetro ha detto:...marche/modelli sperimentati positivamente per orientarmi verso quelli (sempre da 2,5").
io ho un toshiba da 500gb e mi trovo benissimo... ma ancora non ho il televisore quindi non so se ci funziona benespetro ha detto:Per questo chiedevo vostri pareri in merito a marche/modelli sperimentati positivamente per orientarmi verso quelli (sempre da 2,5").
Akelitz ha detto:io ho un toshiba da 500gb e mi trovo benissimo... ma ancora non ho il televisore quindi non so se ci funziona bene![]()
actarus999 ha detto:"La funzione CI+ è applicabile solo al modello LE********P."
spetro ha detto:PS stamattina ho ordinato dal Regno Unito la chiavetta WiFi USB Samsung, appena mi arriva vi dico![]()
Akelitz ha detto:bene! sono molto interessato al funzionamento della chiavetta wifi e in particolare alle modalità con cui sia possibile configurarla per accedere al router che ovviamente è protetto da password.
prezzo???link in privato....tnxspetro ha detto:PS stamattina ho ordinato dal Regno Unito la chiavetta WiFi USB Samsung, appena mi arriva vi dico![]()
kill_one ha detto:Raga chi mi aiuta ?
non riesco ne a far funzionare il DLNA e ne a vedere i video con il widget di youtube...
spetro ha detto:Allora, per quello che ne so io:
2) da quel che ho letto e visto nel programma Samsung Share per PC devi andare ad attivare la TV Samsung. Cioè in menù Dividere -> Imposta politica dispositivo devi accettare la TV Samsung;
spetro ha detto:3) Con me YouTube ha funzionato al primo colpo: collegato via cavo in DHCP, senza impostare nulla. Ho fatto la ricerca, selezionato il video ed è partito.
kill_one ha detto:Ho un altro dubbio su questa tv: non ho ancora capito se il tuner DVBT è HD o meno?
TNT HD per cosa sta ?
spetro ha detto:Ecco, questo non mi è chiarissimo. Ho trovato solo indizi, ma nulla che mi tolga il dubbio definitivamente:
1) sul sito italiano o nelle specifiche io non ricordo di aver trovato nulla che indichi che il DVBT sia HD
2) le varie grandi distribuzioni indicano che è HD
3) altri modelli "inferiori" si sa che sono HD, quindi "in teoria" anche questo dovrebbe esserlo
4) molti post fa avevo letto che qualcuno di noi aveva contattato Samsung a riguardo e l'operatore gli aveva risposto che vedeva che supporta MPEG4 e quidni è HD