Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sberleffo ha detto:Ragazzi come si fa per vedere i sottotitoli di un mkv sul 40b650???
E possibile leggere un file srt di sottotitoli a parte??![]()
![]()
Sberleffo ha detto:Mi stavo chiedendo se i tasti sul televisore si potessero illuminare ??![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
quoto la domanda... in particolare i divx me li zoomma troppo mentre per gli mkv mantiene le proporzioni originali, parlo del mediaplay....mrfreeze ha detto:[*]L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?
[/LIST]
Quale sarebbe? Quella manuale? Se si l'ho già provata ma senza risultatiwasabi ha detto:Hai provato a regolarli con la sintonia fine?.
Sberleffo ha detto:in particolare i divx me li zoomma troppo mentre per gli mkv mantiene le proporzioni originali
mrfreeze ha detto:
- Si possono vedere files su cartelle di rete condivise o solo tramite DLNA?
- E' possibile mettere in pausa e andare avanti/indietro? (mi sembra di capire di no... e non sarebbe un limite da poco)
- Si può usare un server DLNA come un disco di rete o è necessario usare un pc col software samsung?
- L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?
No, solo DLNA. Non si accede a cartelle condivise in rete da Windows.mrfreeze ha detto:...Poichè però la cosa che più mi interessa è vedere film in rete...
Si possono vedere files su cartelle di rete condivise o solo tramite DLNA?
Si può mettere in pausa ma non andare avanti/indietro. E' un limite assurdo! Se per errore premi stop dopo 30 minuti di film, per tornare allo stesso punto c'è solo il play e quindi devi aspettare altri 30 minuti!!!E' possibile mettere in pausa e andare avanti/indietro? (mi sembra di capire di no... e non sarebbe un limite da poco)
Basta un server DLNA qualsiasi (e quindi anche un disco NAS con questa feature.)Si può usare un server DLNA come un disco di rete o è necessario usare un pc col software samsung?
In tutti i film che ho visto l'aspect ratio è corretto.L'aspect ratio dei film visualizzati è corretto o vengono tirati a schermo intero?
Dov'è questa sintonia fine?wasabi ha detto:Hai provato a regolarli con la sintonia fine?.
Io ho fatto l'aggiornamento e mi funziona tutto come prima.BigPincer ha detto:Ragazzi, ho un problema dopo l'aggiornamento del firmware. Avevo ancora l'originale del televisore e adesso qualsiasi filmato provi a visualizzare col DLNA mi dice "formato file non supportato" ..
Si ma il bello è che in cucina rai 1 la vedo benissimo!wasabi ha detto:Se e per questo rai uno si vede malissimo anche a me, da me la frequenza e 14 ma la sintonizzazione si ferma a 13, ho mosso la sintonia manuale per aggiustarlo un po, cmq io lo guardo sullo sky e poi qua in campania tra non molto ci sara il passaggio al digitale, poi so che dal 30 giugno rai uno cambiera frequenza (in analogico) quindi credo che presto risolverai il problema.