Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wasabi ha detto:Per aggiornare bisogna mettere in ... una cartella?, e dopo si fa il reset?, usb 1 o usb 2?.
wasabi ha detto:.... sa cosa e cambiato con questo aggiornamento?.
CapoGGio ha detto:Sapete mica se il 37b530 legge i file mkv da usb, ho cercato una discussione ma niente.![]()
Veramente la serie 6,7 e 8 hanno il mediaplayer ma non leggono i file mkv, un mio amico ha il 40a856Sberleffo ha detto:Assolutamente no, solamente la serie 6 e 7 hanno il media player.![]()
Stai facendo un po di confusione, questa e la discussione ufficiale del b650 uscita ad aprile 2009, il modello del tuo amico e un modello del anno scorso.CapoGGio ha detto:un mio amico ha il 40a856
Qui si parla del 37b650 quindi serie 5 B
Lo so, infatti il suo non legge gli mkv anche se è la vecchia serie 8.wasabi ha detto:Stai facendo un po di confusione, questa e la discussione ufficiale del b650 uscita ad aprile 2009, il modello del tuo amico e un modello del anno scorso.
CapoGGio ha detto:Sapete mica se il 37b530 legge i file mkv da usb
updavide155 ha detto:Ragazzi come mai i canali in analogico non riesco a vederli bene?
Con lo sharp che avevo prima li prendevo perfetti, mentre con il 37b650 fanno pena.
Ho provato a fare anche una ricerca manuale, ma niente.
Soprattutto la RAI si vede malissimo. Siccome qui da me in digitale la rai non c'è ancora, sarebbe un bel guaio, aspettare l'avvento del digitale terrestre obbligatorio (2012)......
C'è qualche opzione da scovare? Oppure me li devo tenere così??![]()
![]()
Ps: La lista canali analogici e digitali non si può dividere? Nel samsung serie 5 di un mio amico c'era il tasto per andare da analogico a digitale, mentre in questo no. E' tutt'uno, oppure anche qui c'è da scovare qualche opzione?