Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zeus000 ha detto:c'è qualcuno cosi gentile da inviarmi postarmi o non so come farmi avere il contenuto dell' e-manual in italiano all'interno della pendrive che danno in dotazione con le40b650 ?
nella mia non è presente la lingua italiana,se qualcuno lo ha comprato in italia,puo farmela avere cortesemente.
grazie mille.
sunstone ha detto:Sono disponibili da oggi sul sito samsung i nuovi contenuti al link.
Samsung media 2.0 (per i modelli lcd b650, b750 plasma serie 6 e 8, led serie 7 e 8)
takethis ha detto:Li sto caricando..
Antarex ha detto:Di che si tratta? è un aggiornamento del firmware?
gigiozz ha detto:Ragazzi possiedo anche io questo "gioiellino" ma volevo chiedervi una cosa, ma a voi l'interattività sul digitale terrestre funziona?
Mi spiego meglio negli altri tv con dtv on board e sul decoder dtv si attiva il tastino rosso per accedere ai contenuti multimediali mentre qui nisba. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie.
ekerazha ha detto:Nella parte sinistra del pannello invece il clouding è quasi assente... sembra quasi che lo schermo sia stato fabbricato affiancando due distinti pannelli.
sunstone ha detto:Sono disponibili da oggi sul sito samsung i nuovi contenuti al link.
Samsung media 2.0 (per i modelli lcd b650, b750 plasma serie 6 e 8, led serie 7 e 8)
Vedo che al service di bow piace fare il copia incolla! :muro:zosma ha detto:Ho fatto l'ordine il 22 aprile. Mi sono apparse sempre stime diverse di arrivo nella pagina dell'ordine, fino a ieri che portava 21-23 giorni lavorativi. Allora, disperato, ho scritto e mi hanno risposto:
Buonasera,
Comprendo perfettamente il suo disappunto relativa all'inesattezza delle informazioni che le abbiamo fornito Purtroppo gestendo migliaia di prodotti e centinaia di fornitori che a loro volta gestiscono decine di migliaia di prodotti non possiamo fare altro che basarci, per i prodotti che non sono disponibili in pronta consegna nel nostro magazzino, come in questo caso, sulle informazioni che i fornitori stessi ci inviano sia tramite sistemi informatici che telefonicamente. Le assicuro che quello che comunichiamo al cliente viene sempre arrotondato in eccesso rispetto a quanto ci dicono i fornitori ( che hanno sempre la tendenza a promettere ciò che non possono mantenere, ma nonostante questo può capitare che si verifichino questi inconvenienti.
Lei potrà forse pensare che dovremmo cambiare fornitori, ma si tratta di quanto di meglio offre il mercato, i principali distributori italiani ed internazionali, che però a loro volta si basano quando un prodotto è indisponibile sulle informazioni che ricevono dai produttori.
...
BOW ha detto:Gentile cliente,
Comprendo perfettamente il suo disappunto relativa all'inesattezza delle informazioni che le abbiamo fornito Purtroppo gestendo migliaia di prodotti e centinaia di fornitori che a loro volta gestiscono decine di migliaia di prodotti non possiamo fare altro che basarci, per i prodotti che non sono disponibili in pronta consegna nel nostro magazzino, come in questo caso, sulle informazioni che i fornitori stessi ci inviano sia tramite sistemi informatici che telefonicamente. Le assicuro che quello che comunichiamo al cliente viene sempre arrotondato in eccesso rispetto a quanto ci dicono i fornitori ( che hanno sempre la tendenza a promettere ciò che non possono mantenere, ma nonostante questo può capitare che si verifichino questi inconvenienti.
Lei potrà forse pensare che dovremmo cambiare fornitori, ma si tratta di quanto di meglio offre il mercato, i principali distributori italiani ed internazionali, che però a loro volta si basano quando un prodotto è indisponibile sulle informazioni che ricevono dai produttori.
Mi spiace solo che a lei sia capitato di incappare in questi inconvenienti.
Abbiamo sentito il fornitore,e ci ha assicurato di averci spedito la merce in questa settimana,quindi entro domani dovremmo averla nel nostro magazzino.
Ho provveduto ad inserire la massima priorità nel suo ordine,in modo da poter provvedere all’evasione nel minor tempo possibile.
Mi scuso ancora per il disservizio
ekerazha ha detto:Vorrei segnalare che uno dei due LE40B650 che ho ricevuto (l'altro lo devo ancora aprire) soffre di un leggero clouding soprattutto nella metà destra del pannello... e sul bordo inferiore, esattamente a metà, c'è come una leggera "proiezione di luce" che va verso l'alto.
Nella parte sinistra del pannello invece il clouding è quasi assente... sembra quasi che lo schermo sia stato fabbricato affiancando due distinti pannelli.
Come al solito mi va sempre di ****![]()
Sberleffo ha detto:Ragazzi, qualcuno armato di buona volonta che possa provare se i settaggi di HDTVtest sono validi.
Vi posto il link:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm
aggiusta con luminosità e retroilluminazione, al massimo un tocco di gamma.zeus000 ha detto:buone impostazioni ma ho qualche difficolta con i colori neri,che risultano troppo scuri e troppo profondi.
per esempio quando sto gurdando un dvd se c'è uno con una giacca nera non riesco a distinguere bene i contorni interni,per esempio non vedo bene i colletti, o per esempio se c'è un primo piano di uno con i capelli neri non riesco a distinguere i capelli,vedo il nero troppo compatto.
qualcuno di voi ha risolto questo problema ?