Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami Bios e moderatori, so che è una discussione ufficiale ma volevo solo sapere se prendendolo da "quel" sito puoi usufruire della Garanzia Italia...Bios ha detto:Ragazzi ieri sera mi e' arrivato dal mitico redcoozzz il mio nuovo 40B650
ommadawn ha detto:prendendolo da "quel" sito puoi usufruire della Garanzia Italia...
Grazie e ciao,
Alex
Sberleffo ha detto:Ragazzi mi dite se i B650 con garanzia europea arrivano con il manuale
solo in inglese oppure ci sono altre lingue? non necessariamente l'italiano.
Grazie in anticipo.
PS: Allora pixel difettosi nemmeno l'ombra??
thalos ha detto:HO UNA DOMANDA COME FACCIO A CAMBIARE LINGUA IN UN MKV ITA-ENG RIPRODOTTO DAL B650 NELLA CHIAVETTA USB ?? NON SONO RIUSCITO A PASSARE DA ENG A ITA ......
AIUTOOOO
thalos ha detto:PER GEYSER SI CERTO CON IL TELECOMANDO DELLA TV VAI SUL MEDIAPLAY LI VEDRAI LA PERIFERICA MEDILINK CHE NON è ALTRO CHE IL TUO MAC ( TUTTO QUELLO CHE VUOI CONDIVIDERE) E SELEZZIONI COSA VUOI VEDERE O SENTIRE !! CIAOZ L'UNICA PECCA è CHE NON PUOI METTERE IN PAUSA PLAY STOP ECC
[ infozeb ] ha detto:Niente.
Ma la 1920x1080 in hdmi uscendo dal pc proprio non me la aggancia, me la fa vedere "ristretta", con grossi bordi neri ai lati impossibili da correggere con i vari menu del tv.
steve_guitar ha detto:devi andare nell impostazioni del catalyst control panel e c'è una leva che ti permette di ridurre l'overscan a 0%
steve_guitar ha detto:io ho preso la ati hd 4350 ed avevo il tuo stesso problema. nel menù dell'overscan imposta una riduzione di dimensione. non so perchè. cmq se la imposto allo 0% visualizzo perfettamente: secondo me è 1920x1080 perfetto 1:1. con la mia vecchia vga integrata intel lo agganciava perfettamente senza modifiche