Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso chiederti se hai un 46 o un 40?GandalfTG ha detto:Ciao! ho ormai da circa una settimana questo televisore... per me è veramente ottimo!!
il segnale SD è veramente ben codificato, poco sgranato e forse uno dei migliori mai visti.
Devo dire che i 100hz invece sono quasi inutili... forse vanno bene giusto per Calcio, F1 e motociclismo.. anche su qualche documentario e su servizi giornalistici (es. Report con le telecamere nascoste).
Per tutto il resto li lascio spenti... soprattutto con i film dove fanno uno strano effetto "fiction" che proprio non mi piace.
Resa con i Bluray (uso PS3) eccezionale, così come con DVD e altre sogenti (divx) upscalate... vedere il Signore degli Anelli via PS3 è un altro mondo rispetto al vecchio (seppur valido) CRT.
Per le regolazioni devo dire che normalmente tengo quelle "standard", regolando luminosità, contrasto ecc in base al film che sto guardando... per la tele normale non mi ammazzo di regolazioni... tanto ogni canale/trasmissione c'ha le sue...
Il "dinamico" lo uso solo di giorno quando c'è molta luce... la sera spara troppo.
Le altre modalità praticamente non le uso _(in quella "film" colori troppo scialbi secondo me, ma sono gusti!!)
PS: non ho ancora avuto modo di testarlo con giochi in cui il lag può essere rilevante....
PPS: il "game" mode lo puoi attivare solo quando stai usando la connessione HDMI.
morale della favola, sono SODDISFATTISSIMO rispetto al prezzo pagato (circa 1.000 euro con garanzia europa)
Come mai hai preferito un lcd di vecchia generazione ad un led come l'a956?sida973 ha detto:buongiorno a tutti, vi informo che ieri ho preso il 40B650,dopo una lunga esitazione con il 46A956..![]()
COMMENTI A CALDO DOPO UNA SERATA DI SMANETTAMENTI:
-il pannello è un AA03 (prodotto dalla AUO) che ho scelto appositamente poichè gli SQ01 non mi convincono molto, difatti di fianco ad un 40B650 con pannello AA03 in esposizione c'era il 40B750 con un SQ01 e quest'ultimo nelle scene scure presentava notevole clouding.
il nero è proprio nero con una perfetta uniformità del pannello
-zero clouding
-zero rumori operativi o sibilii strani sia durante il funzionamento che in stand-by
Per adesso particolari test non ne ho ancora fatti ma ieri sera mi son visto The Terminal sul digitale terrestre e son rimasto piacevolmente soddisfatto della visione![]()
A presto per ulteriori aggiornamenti![]()
sida973 ha detto:-il pannello è un AA03 (prodotto dalla AUO) che ho scelto appositamente poichè gli SQ01 non mi convincono molto, difatti di fianco ad un 40B650 con pannello AA03 in esposizione c'era il 40B750 con un SQ01 e quest'ultimo nelle scene scure presentava notevole clouding.
itecvu ha detto:Be ci sono parecchi post già sull'argomento Samsung LED con i vari pro e contro, per ora pare ci siano più contro che pro ...
funny3479 ha detto:Te lo chiedo perchè mi sembri un esperto e mi farebbe piacere sapere come la pensi...anch'io da poco ho acquistato il 46b650 ma ho un amico che già da un pò ha il 42pfl9803h e ti dico che non ci sono paragoni: il philips è nettamente superiore per qualità di immagine al b650 sia nel gaming (burn out paradise per pc è letteralmente spettacolare!) che nei bluray...tuttavia per le prestazioni che ha, il b650 presenta un buon rapporto qualità/prezzo...tu come la vedi?
sida973 ha detto:per quanto ne so:
32B650: AA01 AUO
37B650: AA01 AUO
40B650: AA03 AUO
40B650: SQ01 SAMSUNG
40B750: SQ01 SAMSUNG
46B750: SQ01 SAMSUNG
46B750: CN03 CMO
Spero di esserti stato utile...
peptonite ha detto:Una domandina per i possessori del B650:
Se collego un hd esterno formattato in NTFS e voglio vedere un mkv a 1080p questo tv lo legge? Fluido?E collegando l'uscita audio digitale del tv ad un ampli audio video sento l'audio 5.1 dolby digital o DTS che sia?
Grazie per la risposta.
Si, funziona ed è anche fluidissimo! Ci sono due possibilità per vedere un mkv e le ho provate entrambe:peptonite ha detto:...Se collego un hd esterno formattato in NTFS e voglio vedere un mkv a 1080p questo tv lo legge? Fluido?...
No, nessuna certificazione! Basta un normale PC.FERRARI77 ha detto:...ma il computer deve essere certificato dlna, o basta anche solo avere il wi fi e installare il dischetto che fornisce Samsung???...
-------- ----------- --------- --------- ----
|Internet|---|AccessPoint|--CAVO LAN--|Powerline|--220V--|Powerline|--CAVO LAN--|B650|
-------- ----------- --------- --------- ----
|
| -----
|--CAVO LAN--| PC |
-----
-------- ----------- ----
|Internet|---|AccessPoint|--CAVO LAN--|B650|
-------- ----------- ----
|
| -----
|--CAVO LAN--| PC |
-----
Ah dimenticavo: il B650 nativamente non ha il WiFi ma ha una porta ethernet. Per farlo andare su WiFi è necessario il "Samsung Wireless Lan Adaptor" che non so dove possa essere acquistato...FERRARI77 ha detto:...o basta anche solo avere il wi fi e installare il dischetto che fornisce Samsung??? ...