Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
steve_guitar ha detto:l'audio del file mkv, può essere veicolato ad un amplificatore tramite .. ottica?
steve_guitar ha detto:il wi-fi non è integrato. c'è la usb opzionale.
riuscirà questa tv a fare un bel lavoro riproducendo questi files? non è che l'elettronica si scaldi troppo e si vada incontro a guasti molto presto? (una mia preoccupazione...)
GandalfTG ha detto:Ciao! ho ormai da circa una settimana questo televisore... per me è veramente ottimo!!
morale della favola, sono SODDISFATTISSIMO rispetto al prezzo pagato (circa 1.000 euro con garanzia europa)
itecvu ha detto:, sul sito Austriaco la serie 651 è indicata come avere n.4 HDMI, ma poi nelle specifiche è indicato n.3 HDMI, ma se prelevo il manuale (che ho notato notato NON avere indicato il modello ed essere uguale su qualsiasi sito) tornaon ad essere 4 le HDMI ...![]()
![]()
sanosuke ha detto:ehm come dire non e' che il TV magicamente fa diventare 1080p i game che nativamente da ps3 escono in 720p eh...
retopo ha detto:Ho preso il 37 b650 da un giorno....