[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

zosma ha detto:
Vi posto una serie di link a recensioni. Sono tutte quelle che ho trovato finora e sono tutte relative al 40".

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/

http://m.pocket-lint.com/reviews/re.../samsung-le40b650-lcd-television-review.phtml

http://hdtvorg.co.uk/reviews/lcd/Samsung_LE40B650.htm

http://www.avforums.com/reviews/index.php?reviewid=55&pageid=1

Sono grato a chiunque possa rispondere alla seguente domanda (è l'unica cosa che mi manca per passare all'acquisto):
Qualcuno sa se la tecnologia di upscaling usata sul modello 32" è la stessa di quella del 40" (che viene definita molto buona)? :confused:

Ne parlano tutti bene :p

marcopk ha detto:
averne la certezza sarebbe fantastico. dico questo perche' se fosse cosi', i b650 e b750, avendo un nero piu' basso (edit: "forse ho azzardato a dire piu' basso, mi riferivo al valore 0,04 dei b650/750 su hdtvtest ed al valore 0,11 del b7000 letto su afdigitale, ma è meglio aspettare i valori di hdtvtest per esserne certi") e quindi migliore dei b6000/7000, ad un costo inferiore sarebbero un ottimo acquisto. la differenza principale rimarrebbe l'estetica. Mi sa che dovro' spulciarmi un po' di manuali x capire almeno se hanno gli stessi setting nei vari menu'. le funzioni multimediali sembrano identiche.
segnalo inoltre che il dubbio mi è venuto anche leggendo nella discussione dei luxia che un recensore coreano ha scritto che il b650 risulterebbe superiore al b7000.

:eek: sorry ho capito bene :eek: la serie B650 superiore alla serie B7000 a LED :confused: Possibile ??? :confused:

Il B7000 è sì a led ma gode solo di bassi consumi e spessore inferiore da questa tecnologia. In definitiva se si mettessero paradossalmente quattro lampade CCFL o HCFL sui bordi si avrebbe lo stesso risultato.
Quindi non è difficile che il B650 sia meglio (in termini di qualità di immagine)

Io ho letto che le porte e le connessioni sono esattamente TUTTE IDENTICHE le unuche cose che differiscono sono le distribuzioni ed il colore delle cornici ;)
B650 tutto NERO
B651 NERO/ROSSO

Rivisto oggi questo LCD in un megastore dalle mie parti
Fianco a fianco a Philips/Sharp/Pioneer/Sony/Panasonic
SKY HD
HDMI
assoluta ignoranza sui settaggi degli LCD esposti
Non ce nè ... il B650 è il migliore LCD attualmente sul mercato, non c'è storia
L'unico che gli stà dietro è il Sony W5500 ed il Pioneer
Con mia grande sorpresa il B650 è, a mio parere, meglio pure del Kuro LCD di Pioneer ;)
Immagine più nitida e dettagliata ma anche meno pixxelata degli altri LCD e, cosa importantissima, NESSUNA SCIA su qualsiasi immagine in movimento (vedi immagini da GR di F1), cosa che invece apparivano molto evidenti in altri (non voglio fare i nomi)
Bei colori (forse leggermente saturi per i miei gusti)
Design il migliore in assoluto
Certo è che vedendo poi un Samsung a LED serie 7000 sono impallidito :eek: SPETTACOLO PURO !!!!

itecvu ha detto:
le uniche cose che differiscono sono le distribuzioni ed il colore delle cornici ;)
B650 tutto NERO
B651 NERO/ROSSO

sul sito Austriaco ci sono anche
B652
B653
ma non capisco le differenze

sul sito tedesco c'è il B679 che ha il triplo decoder HD DVB-T/C/S

Guido

Axxo non si capisce nulla :cry: :confused:
Nemmeno sui siti Samsung hanno le idee chiare, sul sito Austriaco la serie 651 è indicata come avere n.4 HDMI, ma poi nelle specifiche è indicato n.3 HDMI, ma se prelevo il manuale (che ho notato notato NON avere indicato il modello ed essere uguale su qualsiasi sito) tornaon ad essere 4 le HDMI ... :confused: :confused:

A me ancora deve arrivare,

una domanda ai possessori,

riuscite a riprodurre MKV a 1080p contenuti in una cartella condivisa di un PC collegato in rete (tramite router) al TV?

da usb dovrebbe essere assodata la corretta riproduzione dei files MKV anche a 1080p, purchè non in DTS, il dubbio è per i file che sono su un pc o nas in rete.

Da rete, ovviamente installando il server dlna incluso con il televisore, è possibile vedere mkv 1080, ovviamente l'audio in formato dts non si sente.
Per ovviare a questo problema cercavo un server dlna che facesse anche trascodifica dei formati, in modo da no dover ricodificare tutte le tracce audio.
Utilizzando una connessione wirless ogni tanto si blocca per attendere lo streaming, con connessione ethernet invece non ho mai avuto problemi.