Crusher88 ha detto:roby evolution, non è possibile quello che dici, ovvero che viene fatto il pass per il 5.1 attraverso la tv all'ampli: per sentire il 5.1 devi collegare direttamente la ps3 in ottica all'amplificatore.
Che senti il surround sarà una tua impressione.. perchè tecnicamente impossibile quello che dici a meno che tu non abbia avuto un firmware speciale con il pass 5.1 disponibile in siffatta maniera (magari fosse come dici tu, mi sarei dovuto evitare la rogna di comprarmi uno switch ottico per collegare il dvd recorder all'ampli)
per chi chiedeva la soundbar visto che sei ot posso dirti semplicemente una parola: samsung HTWS1. Ce l'ho personalmente ed è fantastica.
Caro Crusher, Anche io come robyevolution ho la stessa impressione. Quello che cambia è che io ho collegato non la ps3 ma il BD c5500, e l'ottica in uscita dal televisore va a finire a un Bose Cinemate. Però vorrei sapere lo stesso cos'è questo switch ottico, dove si posiziona e se l'hai comprato in un negozio tipo Euronics. Grazie mille. Alfredo.