peppeinter
New member
scusate se sembro ripetitivo ma qualcuno mi può dire come attivare la funzione game mode?grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Seven80 ha detto:noto nelle immagini in movimento veloce, come un ritardo di composizione delle immagini stesse, come se intorno ai giocatori si creasse una serie di linee tremolanti verticali molto fastidiosi e questo succede soprattutto quando la telecamera si sposta velocemente, il che in una partita di calcio e frequente!
Mi chiedevo se anche voi avevate notato questo difetto, e se foste riusciti ad eliminarlo e se si, come....
peppeinter ha detto:ragazzi nn ho capito come faccio a vedere la versione del mio tv;nel senso che vorrei sapere se è ci+
Io ho il 32, ma penso che sia la stessa cosa:mikej ha detto:Ciao ragazzi scusate l'autoquotatura ma c'è un possessore del b6000 40" tra di voi che voglia darmi delle risposte per aiutarmi vorrei andere a prendere la tv prima possibile ma per l'utilizzo che ne farò mi servirebbero delle impressioni da voi che già le avete sulla visione dei programmi che ho descritto prima. Ciao grazie anticipatamente.
S T R A Q U O T Oteorunfo ha detto:Io proverei a disabilitare il Digital NR o disattivare il Motion Flow, anche a me lo faceva normalmente con sky, e l'ho aggiustato in questo modo
leone250 ha detto:Il mio è UE32B6000VPXXC è compatibile o no con la CI+?
Il Digital NR l'ho già disattivato, per Motion Flow intendi i 100hz? nel senso che devo proprio metterli su off?teorunfo ha detto:Io proverei a disabilitare il Digital NR o disattivare il Motion Flow, anche a me lo faceva normalmente con sky, e l'ho aggiustato in questo modo
Ciao grazie tante per le risposte. Quindi con una totale imparzialità(sai essendo possessoretaitaitai ha detto:Io ho il 32, ma penso che sia la stessa cosa:
1) con SKY, che è in HD si vede che è una cartolina, peccato che sono solo 15 i canali HD, anche se dicono che diventeranno 30.
2) con il DTTV, cioè il digitale va bene.
3) con ATTV, l'analogico fa schifo. La vecchia TV a CRT è meglio.
4) con il DVD, ottimo, specie se prendi un lettore Blue Ray Disc che simula 1080i.
5) con il Blue Ray Disc, non c'è storia, come si dice, è la morte sua.
6) con le foto, raccomando di scattare a 16:9 è immenso. Fai partire lo
se disattivi i 100hz vedi che l'effetto scomparedecapitate85 ha detto:a volte (spesso) ho come l'impressione che il soggetto rimanga molto staccato dallo sfondo dando una specie di effetto tridimensionale che non mi piace molto.