Ragazzi siete il mio orgoglio, quando ho aperto questo thread sul B6000 non speravo in così tanto sequel...!!!
Io ho questo gioiellino da 46" da un paio di mesi, purtroppo non ho ancora la ps3 quidni vi posso dire che:
Analogico- Visione normale, paragonabile ad altri lcd, cmq inferiore ad un catodico
Digitale- Ottima visione, è qui che conferma a mio parere uno dei maggiori motivi di preferenza di un led rispetto au un normale lcd, ovvero anche su sd (bassa definizione) si vede molto bene, ben contrastato, colori fedeli (dopo i giusti setting), qualità davvero imparagonabile ad un lcd non a led,
Media player- sui veri mkv e ts(8/12 gb di file ognuno!!) qualità eccelsa, nulla e dico NULLA da invidiare ad un blu ray, impeccabile perfetta, davvero da mozzare il fiato
Blu ray- La morte sua....
Un ultimo appunto mi sento di doverlo fare sull'audio: Premesso che ognuno di noi senza dover essere un tecnico o un genio può facilmente immaginare che avendo così poco spessore non si può pretendere troppo da queste casse, mi vien da dire in totale onestà che dopo aver letto le pesantissime critiche rivolte all'audio di questo tv, proprio in questo forum, mi aspettavo di far fatica a sentire e di dover alzare a manetta per avere un risultato decente, ebbene ragazzi, io guardo film a volume intorno al 20...arriva fino a 60 o più....sento nitidamente, ovvio se le casse fosserò più profonde o se fossero posizionate frontalmente ...o se gli asini volassero....ma dai...facciamo i seri! E' in generale un ottimo prodotto, che sbaraglia a mani basse il b7000 in quanto la parte media player come ben sappiamo ormai tutti è presente , e per quanto riguarda la connettività a internet si risolve tutto con un bel cavo hdmi e un portatile/pc collegato.....taaac!