fragolozzo
New member
speriamo che diano delle risposte 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aniya ha detto:[cut] ...ed ho visto che sono in possesso della versione compatibile con le cam CI+ e da questo punto di vista... [cut]
Kreek67 ha detto:Nel menu effetto luce rimane sempre attiva nonostante ci siano 4 modalita' in alternativa. E' successo a qualcun altro?
Si lampeggia sempre quando la tv e' accesa. Anche se metto off non cambia nulla.fragolozzo ha detto:rimane sempre lo stesso livello di luce ??? Il mio non lo fà.....
Scusa dov'e' il menu' di servizio? Io non ho toccato nulla. Chi mi ha portato il tv ha installato i canali e io ho solo fatto i settaggi semplici. A proposito di settaggi, c'e' un settaggio consigliato x sky hd? Grazie.bubitom ha detto:hai forse fatto delle modifiche al menù di servizio?
Perchè si invalida la garanzia? non si sta facendo alcuna modifica hardware, stai solo cambiando una voce in un menù che loro ti rendono disponibile.bubitom ha detto:menù di srvizio!!
...
ma attenzione invalidi la garanzia!!
...