Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
evarese ha detto:Nè più nè meno che come con l'analogico, selezionando l'ingresso corrispondente... Ma in fase di installazione già avrebbe dovuto sintonizzarti i canali dtt a meno che non abiti in una zona assolutamente non coperta, cosa che mi riesce davvero difficile da credere...
Cercaleo ha detto:... Samsung di mia madre ha un tasto TV che se premuto cicla il segnale analogico con quello DTT....
Sbaglio/dimentico qualcosa io?![]()
Cercaleo ha detto:(quanto mi piaceva la cara vecchia auto commutazione del segnale che l'HDMI non ha)...
D'oh!DLuke77 ha detto:Si, sbagli
Prova premendo due volte il 6, per esempio ...
Dave76 ha detto:HDMI CEC (che Samsung chiama anynet +?)
Dave76 ha detto:ps3 fat vero?
Dave76 ha detto:Hai attivato il bravia sync sulla ps3? Hai verificato sul menu anynet+ del tv se rileva qualche periferica?
Anche io ce l'ho e funziona.Cercaleo ha detto:La PS3 è la slim: effettivamente la slim ha l'hdmi cec però...quando la accendo non mi commuta il segnale in automatico...![]()
DLuke77 ha detto:fai attenzione, è bidirezionale.
Tienine conto
kalel7 ha detto:per quanto riguarda il player funziona egregamente con tutti gli mkv che ho provato (ovviamente anche con i divx) sia in 720p che in 1080p senza mai un rallentamento(ho visto l'ultimo star trek in 1080p ed era uno spettacolo mai uno rallentamento)l'unico inconveninte che ho trovato e' che in qualche film mi dava codec audio non supportato ,io ho provato sia a usare una chiavetta usb che l'hd esterno e venivano letti tutti e 2 senza problema sia in formato fat32 che in ntfs (dove poi vanno messi i film mkv date le dimensioni).
DLuke77 ha detto:...spengo il tv per risparmiare minuti preziosi al consumo del pannello...
DLuke77 ha detto:Si, sbagli
Infatti basta premere due volte lo stesso tasto per passare da dtt ad analogico e viceversa.
Prova premendo due volte il 6, per esempio ...