Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasyhbk ha detto:buonasera e scusate l'intromissione io ho un samsung serie 5 posso utilizzare questa procedura x vedere i dvix? grazie di una vostra risposta
Mic78bia ha detto:Una domanda stupida ma questo TV led, con l'opzione sbloccata per vedere i film direttamente da Hard Disk può visualizzare film in HD?
andryabraxas ha detto:Ciao, esattamente, è proprio una sorta di sfarfallio..
Anche a me è così zona centrale... più forte a sinistra, me lo fa sia con il DT sia con sky HD. Si nota soprattutto nelle trasmissioni sportive con sfondi uniformi (calcio, tennis, golf).
io comunque aspetterò fin quasi alla scadenza della garanzia, (ho sempre timore che esca qualche altro difetto più importante e mi scoccio di andare in assistenza due volte).
Se tu decidi di far intervenire l'assistenza fammi sapere.
robnet ha detto:Vedo che molti stanno chiedendo per il type corretto del nostro B6000....
robnet ha detto:...
TYPE MODELS:
40B6000VP: nel service menù alla voce type è: 40A1UF0E
37b6000: 37P1UFOE.
prova ad attivarlo mentre guardi una sorgente diversa dalla tv, ad es. un DVDaltan2005 ha detto:Niente proprio non riesco a capire dove va attivato il pip.
Grazie, provo e ti faccio sapere.cubino ha detto:prova ad attivarlo mentre guardi una sorgente diversa dalla tv, ad es. un DVD