Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso proprio lo stesso tuo....anche perchè non esiste nessun changelog di sto aggiornamento e di migliorie evidenti non se ne vedono...nik76 ha detto:Ciao ragazzi, anche a me è uscita la fatidica scritta (... aggiornare ver. 2010.....etc. ). Io penso che samsung si è accorta delle innumerevoli modifiche effettuate fai da te dagli utenti per cui ha deciso di ricorrere ad uno stratagemma del genere : inviare via digitale terrestre un flusso dati a tutti i televisori samsung b6000 con l' aggiornamento che implica secondo me il passo del gambero, cioè tornare alle impostazioni iniziali (no video usb) e immodificabilità del prodotto .
La mia è solo una tesi ma lavorando da anni nell' elettronica e nello sviluppo di software penso che samsung abbia voluto ricorrere ai ripari per poter vendere gli lcd di ultima generazione.
La mia decisione quindi è stata che non ho aggornato il televisore mantenedo quindi le caratteristiche del b7000.
A ognuno la propria scelta in attesa di un temerario che voglia provare l' aggiornamento fatale oppure no , chi lo sa.:tie:
nik76 ha detto:Ciao ragazzi, anche a me è uscita la fatidica scritta (... aggiornare ver. 2010.....etc. ). Io penso che samsung si è accorta delle innumerevoli modifiche effettuate fai da te dagli utenti per cui ha deciso di ricorrere ad uno stratagemma del genere : inviare via digitale terrestre un flusso dati a tutti i televisori samsung b6000 con l' aggiornamento che implica secondo me il passo del gambero, cioè tornare alle impostazioni iniziali (no video usb) e immodificabilità del prodotto .
La mia è solo una tesi ma lavorando da anni nell' elettronica e nello sviluppo di software penso che samsung abbia voluto ricorrere ai ripari per poter vendere gli lcd di ultima generazione.
La mia decisione quindi è stata che non ho aggornato il televisore mantenedo quindi le caratteristiche del b7000.
A ognuno la propria scelta in attesa di un temerario che voglia provare l' aggiornamento fatale oppure no , chi lo sa.:tie:
cubino ha detto:è semplice, non rischi nulla e puoi tornare indietro...
INFO-MENU-MUTE-POWER
nessun conflitto, vai tranquillo.LeD_Backlight ha detto:ok mi sto convincendo=) ma non è che il 7000 ha parti hardware diverse e poi cambiando il modello va in conflitto?? c'è qualcosa che NON devo assolutamente modificare?? =)
vanno premuti di seguito, non insieme, e velocemente.LeD_Backlight ha detto:i pulsanti vanno premuti uno dopo l'altro oppure tutti insieme?? Chiedo perchè di solito in queste procedure sono da premere tutti insieme (vedi hard reset dei NOKIA...)
cubino ha detto:Ben fatto![]()
LeD_Backlight ha detto:Appena fatto!!![]()
![]()
![]()
a menochè non vogliate modificare il firmware con vecchi custom firmware o fare downgrade, ma chi vuole solo film da chiavetta e PiP può aggiornare
ma la cam tivusat va solo con i decoder che la montano..la nostra tv non prevede moduli di questo genere ma solo CI e CI+(i modelli VP)per il digitale terrestre!maruzzu ha detto:Ora dato che da me (in calabria) non si vede una mazza ne di digitale e ne analogico ho comprato la cam tivusat. (non controllando se era compatibile o no. ERRORE lo so)
la ho inserita e ................ ninete non la legge
che faccioaspetto consigli
grazie