Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso proprio lo stesso tuo....anche perchè non esiste nessun changelog di sto aggiornamento e di migliorie evidenti non se ne vedono...nik76 ha detto:Ciao ragazzi, anche a me è uscita la fatidica scritta (... aggiornare ver. 2010.....etc. ). Io penso che samsung si è accorta delle innumerevoli modifiche effettuate fai da te dagli utenti per cui ha deciso di ricorrere ad uno stratagemma del genere : inviare via digitale terrestre un flusso dati a tutti i televisori samsung b6000 con l' aggiornamento che implica secondo me il passo del gambero, cioè tornare alle impostazioni iniziali (no video usb) e immodificabilità del prodotto .
La mia è solo una tesi ma lavorando da anni nell' elettronica e nello sviluppo di software penso che samsung abbia voluto ricorrere ai ripari per poter vendere gli lcd di ultima generazione.
La mia decisione quindi è stata che non ho aggornato il televisore mantenedo quindi le caratteristiche del b7000.
A ognuno la propria scelta in attesa di un temerario che voglia provare l' aggiornamento fatale oppure no , chi lo sa.:tie:
nik76 ha detto:Ciao ragazzi, anche a me è uscita la fatidica scritta (... aggiornare ver. 2010.....etc. ). Io penso che samsung si è accorta delle innumerevoli modifiche effettuate fai da te dagli utenti per cui ha deciso di ricorrere ad uno stratagemma del genere : inviare via digitale terrestre un flusso dati a tutti i televisori samsung b6000 con l' aggiornamento che implica secondo me il passo del gambero, cioè tornare alle impostazioni iniziali (no video usb) e immodificabilità del prodotto .
La mia è solo una tesi ma lavorando da anni nell' elettronica e nello sviluppo di software penso che samsung abbia voluto ricorrere ai ripari per poter vendere gli lcd di ultima generazione.
La mia decisione quindi è stata che non ho aggornato il televisore mantenedo quindi le caratteristiche del b7000.
A ognuno la propria scelta in attesa di un temerario che voglia provare l' aggiornamento fatale oppure no , chi lo sa.:tie:
cubino ha detto:è semplice, non rischi nulla e puoi tornare indietro...
INFO-MENU-MUTE-POWER
nessun conflitto, vai tranquillo.LeD_Backlight ha detto:ok mi sto convincendo=) ma non è che il 7000 ha parti hardware diverse e poi cambiando il modello va in conflitto?? c'è qualcosa che NON devo assolutamente modificare?? =)
vanno premuti di seguito, non insieme, e velocemente.LeD_Backlight ha detto:i pulsanti vanno premuti uno dopo l'altro oppure tutti insieme?? Chiedo perchè di solito in queste procedure sono da premere tutti insieme (vedi hard reset dei NOKIA...)
cubino ha detto:Ben fatto![]()
LeD_Backlight ha detto:Appena fatto!!![]()
![]()
![]()
a menochè non vogliate modificare il firmware con vecchi custom firmware o fare downgrade, ma chi vuole solo film da chiavetta e PiP può aggiornare
ma la cam tivusat va solo con i decoder che la montano..la nostra tv non prevede moduli di questo genere ma solo CI e CI+(i modelli VP)per il digitale terrestre!maruzzu ha detto:Ora dato che da me (in calabria) non si vede una mazza ne di digitale e ne analogico ho comprato la cam tivusat. (non controllando se era compatibile o no. ERRORE lo so)
la ho inserita e ................ ninete non la legge
che faccioaspetto consigli
grazie