[Samsung Serie B6000] Nuovi Firmware e modifiche software

ok solo che ho un problema non mi sta leggendo i file mkv ??
con tutti gli altri formati il sistema dei sottotitoli funziona

premetto il mio modello é un UN40B6000 VF XZA

ok ho risolto da solo smanettando ma non riesco assolutamente a cambiare il modello

-La TV deve essere spenta
-Premere sul telecomando in ordine INFO-MENU-MUTE-POWER
-Accedere (basta premere OK) ad Options
-Premere OK sulla stringa che indica il modello di TV
-Premere la freccia DESTRA e selezionare B7000
-Premete OK
-Spegnete la TV

faccio questo passaggio ... ma nulla ma poi che vuol dire options cioé devo andare sul menú .. sto impazzendo picciotti :cry:

Raga io ho un B6000,il modello preciso non lo so :(
comunque quali sono gli ultimi firmware usciti da installare?nella prima apgina c'è scritta che gli ultimi non vanno installati,ma non ho capito perchè :(

Ansem ha detto:
Raga io ho un B6000,il modello preciso non lo so :(
comunque quali sono gli ultimi firmware usciti da installare?nella prima apgina c'è scritta che gli ultimi non vanno installati,ma non ho capito perchè :(

Perchè è possibile che con i nuovi firmware non si possa effettuare il cambio da 6000 a 7000 nel menù setup. :lamer:

problema mkv

ragazzi é il terzo mkv che inserisco nella chiavetta e non mi legge l' audio a qualcuno é successo?? ... come posso modificare l'audio o trovare una soluzione piú semplice per favore datemi un segno:cry: :cry:

Il mio 32UB6000VP acquistato qualche giorno fa, ha il seguente software:

Codice:
2010/01/15_002008

E' già aggiornato. Posso trasformarlo in B7000?

Grazie

melaniocaramello ha detto:
ragazzi é il terzo mkv che inserisco nella chiavetta e non mi legge l' audio a qualcuno é successo?? ... come posso modificare l'audio o trovare una soluzione piú semplice per favore datemi un segno:cry: :cry:

ho capito da solo che il problema é il formato dts ma cé un programma facile e semplice per fare la conversione ?????

ciao a tutti, c'è qualcuno che potrebbe dirmi il type del mio tv 46 b6000vw, vorrei settarlo come b7000, ed evitare di scegliere un modello sbagliato siccome non ho mai fatto la procedura.
grasssiee

salve a tutti, ho appena aquistato un ue40b6000vp.

Qualcuno saprebbe dirmi come sono impostate da fabbrica le prime tre voci del menu nascosto?

Se non ricordo male sono type, model e tuner.

Ho inavvertitamente cambiato una voce e non so se sono tornato in quella corretta, comunque funziona tutto correttamente.

Grazie a tutti

Franz87 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi come sono impostate da fabbrica le prime tre voci del menu nascosto?
Ho un vp e le impostazioni sono:
Type: 40P1UF0E
Model: UB6000
Tuner: ALPS

Franz87 ha detto:
Ho un vp e le impostazioni sono:
Type: 40P1UF0E
Model: UB6000
Tuner: ALPS

(scusate il doppio messaggio...)

Stasera quando sono andato ad accendere il TV, un LED Sammy UE40B6000
, mi è comparsa la richiesta di aggiornamento alla versione 2010 qualcosa... ha fatto l'aggiornamento On The Air ?

E' salutare installarlo ?
Oppure è meglio scaricare il fw direttamente dal sito Samsung ?
La tv l'ho comprata circa un anno fa e non ho mai aggiornato il fw.

Come fare per ricopiare SamyGO sulla memoria del TV ed evitare così di avere sempre la chiavetta USB collegata al TV stesso? Grazie

Ciao a tutti,

questa sera accendendo il mio Samsung UEB6000VP mi è apparsa la seguente scritta:

Aggiornamento software

E' disponibile un aggiornamento per il televisore.

Aggiornare la versione 002003 alla versione 002010?

Resettare il sistema dopo l'aggiornamento.

Aggiorna ora Aggiorna dopo Non Aggiornare

Per completezza al momento la mia versione software è la 2009/05/28_002003 e la versione che vorrebbe farmi caricare è la 2010/04/21_002010.

DOMANDA: che faccio?

DOMANDONA da profano: ma c'è differenza tra firmware e software?