[Samsung Serie B6000] Nuovi Firmware e modifiche software

ponello ha detto:
Grazie Antartide :)
Ho trovato anche la discussione in cui si parla dell'ext3 Appena riesco ....
Se riesci a far andare l'ext3 (io non ho la possibilità di provare per ora perchè sono fuori patria) fai un post tutoriallozzo ! =D

scusate la domanda ma perchè quando vado a registrare tramite il debug menu non posso scrivere altro che numeri e non lettere( ad esempio non riesco a scrivere la destinazione e il nome del file)? in questo modo non mi fa registrare niente. C'è qualche rimedio, il mio è un ue40b6000vp! (CI+).
Grazie!!!!!

Akira75 ha detto:
dopo l'aggiornamento del firmware non esiste più il firmware precedente,alla voce corrispondente nel menù sono presenti 4 trattini............

Con i nuovi firmware succede a tutti i modelli,ho aggiornato ieri il b750 e non c'è più il firmware precedente,pensare che per il led 6000 pensavo dipendesse dalla modifica a 7000.
Da quello che ho capito sui forum inglesi,sembra che abbiano segato del tutto la possibilità di registrare tramite usb,pare che che con i firmware alternativi qualcuno ci fosse andato molto vicino,ecco perchè non si può più tornare indietro.

Ciao ragazzi, io ho comprato da poco un samsung ue40b6000vp ed ho già modificato il modello da b6000 a b7000 per vedere i film(spettacolo!). Volevo due informazioni:
E' possibile attivare anche le content library sul b6000?
Se carico il firmware del b7000 direttamente sul mio tv con impostato dal menù segreto b7000, che succede?

Io ho caricato il firmware agiornato del B6000 anche se l'ho impostato sul B7000..tutto regolare..! Tu vorresti caricarci quello del B7000..mah non lo so, stai attento :-)..

mirkozzo88 ha detto:
scusate la domanda ma perchè quando vado a registrare tramite il debug menu non posso scrivere altro che numeri...

Il nome del file puoi scriverlo quadno sei arrivato al punto 11 del piccolo tutorial che ho scritto qalche post fa.
Ti chiede l'Input record file name.
Usa l'hyperterminal sotto windows oppure putty.
Sotto linux i due cho suggerito vanno benissimi =)).
La tastiera defe funzionarti, infatti per entrare nel debug menù schiacci le lettere "d e b u g" quindi l'input arriva ^^, facci sapere!

ciao raga
sono nuovo del forum

ho comprato sabato la tv 40b6000 e ora stavo leggendo le prime pagine per l'aggiornamento del firmware e il cambio tv nel menu

sto leggendo la targhetta dietro al lcd per capire il modello
e questo e' quello che c'e' scritto...

quindi chiedo...
la mia tv e' un 6000 o un 7000??

Scusa non sai manco cosa hai comprato? :) ;)

Scherzo.

Beh senza ombra di dubbio è un B7000 con supporto C.I+

Sulla scatolone che c'è scritto?

ahahhaha io so cosa ho comprato e pagato... il commesso...evidentemente no.....
ahahhahaahaha
con mia sorpresa... sulla scatola c'e' scritto serie 7 e il prezzo di 480 eu superiore a quello che ho pagato io...
che dite.. domani la porto indietro??????ahahahaha:D

Scusate ma c'è verso di far leggere i sottotitoli già presenti negli mkv alla tv? perchè non riesco ad abilitarli

mrgip ha detto:
Scusate ma c'è verso di far leggere i sottotitoli già presenti negli mkv
prova ad estrarli, potresti essere fortunato se fossero in un formato copatibile, basterebbe poi metterli nella stessa cartella del film e rinominarli con il nome del film stesso.

Buongiorno Ragazzi mi chiamo Danilo e sono possessore di un Samsung Led UE32B6000VP ho aggiornato il mio tv (sotto vostro prezioso consiglio) con l'aggiornamento ufficiale Samsung UE32B6000VP Upgrade File (ver.T-CHL5CIPDEUC-2008.0) di febbraio con esito positivo, stamattina controllando il sito mi sono accorto che c'era un altro aggiornamento con la stessa sigla ma....Updated : 2010-03-03 l'ho scaricato sulla mia penna USB ma inserendola nel tv mi dice nessun aggiornamento trovato...Perche....?:cry:

danilonatale ha detto:
....Updated : 2010-03-03 l'ho scaricato sulla mia penna USB ma inserendola nel tv mi dice nessun aggiornamento trovato...Perche....?:cry:

Scusa la domanda, ma hai estratto tutto il contenuto sulla penna USb oppure hai inserito direttamente il file .exe?

Si ho estratto la cartella T-CHL5CIPDEUC con il suo contenuto nella Pendrive (priva di altri file) tu hai provato ad installare questo aggiornamento uscito ieri (UE32B6000VP Upgrade File ver.T-CHL5CIPDEUC-2008.0 Size : 29,709 KBytes Updated : 2010-03-03)......?

antartide ha detto:
prova ad estrarli, potresti essere fortunato se fossero in un formato copatibile, basterebbe poi metterli nella stessa cartella del film e rinominarli con il nome del film stesso.
I vari formati son facilmente convertibili, in che formato devo metterlo assieme all'mkv? srt?

antartide ha detto:
Il nome del file puoi scriverlo quadno sei arrivato al punto 11 del piccolo tutorial che ho scritto qalche post fa.
Ti chiede l'Input record file name.
La tastiera defe funzionarti, infatti per entrare nel debug menù schiacci le lettere "d e b u g" quindi l'input arriva

@mirkozzo (anche)

Ragazzi, anche io ho lo stesso problema. Finalmente ho trovato il tempo di sperimentare e la tastiera non mi funziona. Solo numeri: quindi sono impossibilitato a dare il percorso della chiavetta, e quindi a registrare. Utilizzo un portatile con winxp e hyperterminal.
Tra l'altro non sono nemmeno convinto di scrivere " debug "; infatti riesco ad accedere ai menu solo dopo aver digitato 2 o 3 volte il numerillo che nell'ottimo tutorial di Antartide si trova DOPO debug.
Non è nemmeno un problema di tastiera italiana/inglese....è che proprio non riesco a digitare lettere o simboli; solo numeri (e non funziona nemmeno il canc/delete).
Firmware tv 2008 C.I., con abilitato mediaplayer dal firmware 2006 originale.