• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie B550] TV LCD Full HD

Samsung LE46B550A5W con WiFi USB

Samsung LE46B550A5W con WiFi USB
Ciao a tutti quanti! questo è il mio primo post, vi ho conosciuti tramite un amico che scrive molto su questo forum!

Ieri ho acquistato la Samsung Wifi. Dalla confezione abbiamo visto che funziona sia per i tv anno 2009/2010.
Abbiamo provato la Key su un Samsung PS63C7000YP e ovviamente funziona.

Mi sto dannando l'anima.. ma sto perdendo ogni speranza.. ho provato anche a collegarlo al mio lettore BlueRay, ovviamente samsung (non ricordo il modello) ma non c'è niente da fare..

Ho aggiornato il Tv con l'ultimo firmware disponibile dal sito Samsung.
Spero di avervi dato tutte le info per capire se posso usare la chiavetta... oppure no

Vi ringrazio tutti anticipatamente!

Confermo... io ed un mio amico abbiamo (serie 5 e 6 rispettivamente) un 550W e 650W e non funziona, ma io mi chiedo che senso ha? Come si fa a riconoscere dall'esterno (senza sbirciare il numero di serie) in un negozio se è W o P? Fra l'altro sulla guida del mio televisore c'è scritto che è compatibile con i CI+, a me questa sembra una truffa bella e buona!

Ultima modifica da un moderatore:
Io noto un leggerissimo ritardo dell'audio che va all'HT (uscita ottica).

Oddio, è roba minima, ma rilevo un legerissimo effetto eco quando lascio anche un po' di audio del tv.

Lo fa anche a voi?

sjk

Chi è così gentile da postare i settaggi (oppure il link dove prenderli) usati per la TV?
Quelli indicati ad inizio forum non mi garbano molto!!!

dnav1 ha detto:
dove si puo vedere se il b550 che ho è della serie P o W?
thx!

Dovresti avere sul fianco destro del tv una targhetta argentata, contenente la sigla del tuo modello (esempio: LE40B550A5WXXH oppure LE40B550A5P ecc. ecc.).

sjk

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Vi seguo da parecchio ed oggi ho deciso d'iscrivermi per contribuire alla cultura del forum. Ho appena comprato un Samsung LE32C550J1W e volevo sapere 2 cose in particolare:

1) Se esiste qualche settaggio utile per migliorare la visione con DTT, HD e XBOX360?
2) In accoppiata con il WDTV Live se va bene
3) Sul sito ci sono 2 firmware aggiornati, quale devo scaricare?

Grazie a tutti :D

salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire se si puo guardare filmati sulla porta usb?ho provato a fare la ricerca ma non troo risposta dato che non mi funge la ricerca...io ho un lcd non led b550....32"

si puo rimettere un firmware vecchio su un le46b554,per abilitare la visione dei film da usb,un mio amico ha messo l'ultimo firmware disponibile:cry:

Scrivo giusto per avere "conforto" morale: mi si è rotto il mio LE40B550 :cry:

Accendendolo lo schermo funziona regolarmente per 5 - 10 secondi e poi si spegne completamente, mentre il resto del televisore continua a funzionare, infatti sento l'audio e posso cambiare canale.

Oggi è venuto il tecnico: probabile rottura di display o scheda grafica (personalmente propendo per la seconda ipotesi), con tempi di riparazione che vanno dai 10 giorni (se scheda grafica) ad oltre un mese (il display deve venire dalla Corea) :muro:

Ovviamente è l'unico televisore di casa :mad:

Una chicca sulla garanzia Prestige Samsung: contattata l'assistenza "locale" (dopo aver avuto il codice di chiamata da Samsung) e ricordato che ho questa garanzia, mi son sentito rispondere da una cafonissima operatrice (che visti i modi e l'astio direi si trattasse della "proprietaria") che, trattandomi a pesci in faccia, mi ha detto "eh, ma quella garanzia ce l'ha con un'altra ditta, mica con noi" e quando le ho fatto notare che era inclusa col televisore "ah, manco l'ha pagata quindi..." :ncomment:
...certa gente meriterebbe di fallire malamente :mad:

canali mancanti rispetto ad un LG

ho 2 tivù nella stessa casa
un LG in cucina e il B550 in sala
entrambi collegati all'antenna condominiale
dopo una risintonizzazione completa dei canali vedo che sull'LG ho una manciata di canali in più rispetto al samsung
per esempio
4rete HD
iris
rock one
entrambi i tv sono impostati come nazione italia
cosa potrebbe essere?

problemi upgrade software

sto cercando di fare l'upgrade all'ultimo firmware disponibile sul sito samsung per vedere se mi risolve il problema dei canali che l'LG mi vede e il Samsung no
sul sito trovo 2 files marcati come step1.exe e step2.exe
T-CHL5DEUC-2009.0
T-CHL5DEUC-2010.1
entrambi di ottobre 2010
il primo va su senza problemi
il secondo il tv mi dice che non trova files da aggiornare sulla chiavetta
in effetti in secondo contiene meno files del primo e non ha i files che normalmente sono all'esterno della directory "image"
qualcuno c'è riuscito?
ps: ho un LE37B550A5W e come versione mi dice 2010/01/26_002009