• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie B550] TV LCD Full HD

Help Me .... Provando a settare la USB x vedere i Filmati ... non mi si spegne + il

Dave76 ha detto:
E le porte HDMI del samsung non hanno mai dato problemi prima?

Per la casa al mare Ho preso un SAMSUNG 40B550 (sigla del modello ... W ) quindi presumibilmente upgradabile con USB x riproduzione dei filmati da chiavetta....

Seguito tutti i passi indicati ...ed entrato in SERVICE MENU ... ho trovato disabilitato il WI.. MOVIE,
ed ho provato a settare altre cose nei sotto menu... risultato SPENTO e RIACCESO.... :confused: :cry:
il telecomando non mi permette + lo spegnimento del TV (tasto ROSSO dello STAND-BYE, e non va + la tastiera dei numeri x cambiare i canali, ne il pulsante PROG+ o PROG. ... adesso cambio canale da INFO e da GUIDE con i tasti centrali...
Ma per spegnere la TV devo agire dalla ciabatta e accendendola si attiva subito sul canale dove avevo spento.....

INFO da indicazione centrale (DEMO NEGOZIO)

C'è un modo x resettare tutto?????????????????? e portarlo all'inizio!!!!
E come si può attivare quella particolare voce SOTTO MENU ... WI.. MOVIE ?? (che mi saltava!!)....

Ps. adesso nel SERVICE MENU con le combinazioni dei tasti ... NON CI VADO + .....:cry: :cry: :cry:

Domanda "type" in service menu LE32B550

Salve a tutti, vorrei sapere nel service menu quale sia il valore di default della voce "type" nella pagina opzione principale proprio vicino a "model".
So che è il pannello, il tipo, appunto, e vorrei sapere quale pannello monta questo tv. Comunque è disponibile anche il valore "none".
Nessuno!
Mi chiedo comunque a cosa serva impostare un valore simile, dato che comunque il pannello rimane sempre lo stesso, quello montato nel tv.
Ciao

PS sono entrato nel service menu ed il mio valore è 32a6al0c, ma ne ho visti scorrendo altri (anche 32"). Non ho modificato nulla per il wiselink (ho decoder ts7900hd ed un lettore bluray samsung che leggono anche su pdrive filmati in hd), ma ho disabilitato gli ingressi SCART, s.video, composito e component che non utilizzo per nulla.

Ultima modifica:
C'è qualcuno più esperto di me in materia? Presumo solo che possano cambiare alcune opzioni o meglio, essere aggiunte (solo all'interno del menu service)... PLEASE ANSWER!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi mi è apparso a video la schermata di aggiornamento al nuovo firmware 2010. Per adesso non ho aggiornato per timore di perdere l'attivazione del mediaplayer via USB. Qualcuno sa che novità introduce questo nuovo firmware, se è davvero importante aggiornare e soprattutto se disabilita il mediaplayer via USB?

:D

ho il B530
secondo il menù ho l'aggiornamento di febbraio
sul sito Samsung ita è disponibile il nuovo, lo scarico, ma quando vado ad
istallare mi il TV mi dice che è gia presente

PS da menù l'aggiornamento remite antenna non è selezionabile

Guido

Io ho aggiornato .
Ho il televisore settato come B650 da menu di controllo.
Con il nuovo FW non è cambiato nulla rispetto a prima, mkv su usb ok ma continua a non decodificare l'audio dts, tempi di partenza uguali (20 sec. circa).
L'unica cosa che è cambiata è la grafica (ora è bordeaux su sfondo nero) con le icone del menù principale che ora sono animate.
Non ho notato nessun miglioramento.

Fra la serie B550 e C550 cosa cambia?
Io ho trovato un C550 e volevo prenderlo, ma prima volevo avere chiara la differenza fra i modelli...

La serie C550 è molto simile alla B650, in quanto ha il media player via USB già attivo e con risolti alcuni problemi relativi all'audio DTS dei BluRayRip ed il DLNA. Mancano invece i 100Hz. Cmq nettamente superiore alla precedente serie B550. Mio fratello ha il C530 ed è strafelice della scelta

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi grazie per le risposte e Dave scusami, ho sbagliato io....loro hanno risposto alla mia domanda che ho fatto io in "buona fede" non credendo di essere off topic in quanto pensavo che fosse praticamente la stessa tv...(modello 550)
Sorry ;)

Ho visto che sul sito mediaset premium sono in vendita le CAM HD ed il samsung serie B550 è dato come compatibile.
Ma lo slot di questa TV non era solo per le CAM SD?

Kewell ha detto:
Ma lo slot di questa TV non era solo per le CAM SD?

Il servizio clienti Samsung ha risposto ad un utente che la versione P (non quella W) è compatibile con la slot CI+ per le Cam HD.

In pratica quelle con il firmware in "W" (per esempio LE37B553M3WXXH)hanno la cam CI, mentre quelle in "P" hanno la cam CI+.

sjk

spero di essere nel topic esatto.se avete gia risposto a domande del genere scusatemi ma questo topic ha 37 pagine XD
dal 02/08/2010 sono un nuovo abbonato a sky e mi sono appunto abbonato all offerta di 29 euro al mese coi pacchetti calcio-intrattenimento e documentari.a questa offerta ho legato la promozione della tv della samsung le40b530 da 12 euro al mese per 36 mesi. questo televisore mi ha colpito per tante cose, ma io solo una cosa vorrei sapere in particolare. come faccio a "sbloccare" la porta usb presente in questo tv dato che nn e utilizzabile per guardare video, canzoni o foto tramite pendrive? grazie anticipatamente
P.S. sono nuovo in questo forum e spero di trovarmi bene :)

luisshinken ha detto:
spero di essere nel topic esatto

Invece sei in quello sbagliato... ;)
Qui si parla solo del 550.
Comunque potrai trovare informazioni utili in un altro thread: clicca
Non fosse altro per capire che con il 530 non si può (leggi a pag. 2)...

Ciao

sjk

ah....quindi anche se
- Entro nel Service Menu mentre la Tv è in standby premendo info, menu, mute e standby

- Entro in Control option

- Entro in Sub Option

- Abilito WISELINK MOVIE, WISELINK WRITE & HIGH DEVI

- Premo Standby
(e questo e cio che si dovrebbe fare per il b550) nn si puo fare sul b530?nn c e un altro metodo :( ?
ah scusami mi hai detto che nn e il topic giusto...pero mi sapresti risp lo stesso XD ? scusami e scuatemi ancora...

sjk ha detto:
Il servizio clienti Samsung ha risposto ad un utente che la versione P (non quella W) è compatibile con la slot CI+ per le Cam HD.

In pratica quelle con il firmware in "W" (per esempio LE37B553M3WXXH)hanno la cam CI, mentre quelle in "P" hanno la cam CI+.

sjk

Sì, sapevo di questa differenza, ma vedendo il sito di mediaset premium mi era venuto il dubbio...
Infatti ho ricontrollato ieri e mettevano come TV B550 compatibili con la cam HD solo quelli della serie P.
Probabilmente era stata una loro svista (o mia... magari mi era sfuggito qualcosa).